• News
  • Ascoli Calcio, semaforo rosso per gli Allievi contro il Prato

Ascoli Calcio, semaforo rosso per gli Allievi contro il Prato

di Redazione Picenotime

martedì 17 giugno 2014

Finisce in semifinale il sogno tricolore degli Allievi Professionisti di 1° e 2° Divisione dell'Ascoli Picchio. Allo stadio "Morandi" di Ponte a Tressa i "baby" bianconeri di mister Luciano Cerasi sono stati sconfitti per 2-0 dai pari età del Prato, a segno con un gol per tempo (finale tutta toscana ora con la Carrarese, che ha eliminato 2-1 il Lecce). Rammarico tra le file ascolane per un rigore fallito nella prima frazione dal 17enne Francesco Manari.

Un risultato negativo che comunque non intacca l'ottima stagione del settore giovanile bianconero, con i Berretti di mister Remo Orsini che sono arrivati fino alle semifinali nazionali (sconfitta di misura per 2-1 contro il Lecce) ed i Giovanissimi Nazionali di mister Gianluca De Vico che si sono tolti la soddisfazione di vincere il prestigioso Trofeo Città di Ascoli lo scorso 2 Giugno battendo in finale la Roma.

TABELLINO

PRATO: Martinuzzi, Martinelli, Celini, Bengala, Matteo, Ciabatti, Tortoli, Safina, Iannone, Torracchi, Fasciglione. A disp. Grasso, Danesi, Soldi, Baldasseroni, Renzi, Sforzi, Asti, Toccafondi, Moscardi. All. Bertini.

ASCOLI: Castelletti, Tommasetti, Marziali, Quaranta, Canali, Matinata, Manari, Ciabuschi, Orsolini, Paolini, Eleuteri. A disp. Cianfirglia, Aristei, Pierantozzi, Bartolini, Bracciatelli, Ameli, Gabrielli, Giannantonio, Petrarulo. All. Cerasi. 

Marcatori: 20' Safina, 78' Fasciglione. 

(foto dal profilo Facebook di Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A.)

© riproduzione riservata


prato-ascoli

prato-ascoli