Virtus Entella, via libera a Cassano per allenarsi agli ordini di mister Boscaglia

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2018

Foto da Entella.it

In attesa di conoscere il proprio destino (se continuare nel campionato di Serie C o essere riammessa in Serie B) la Virtus Entella ha dato l'ok ad Antonio Cassano per allenarsi, senza alcun vincolo contrattuale, agli ordini di mister Roberto Boscaglia. Il 36enne talento di Bari Vecchia non ha mai nascosto la sua volontà di tornare a giocare dopo che il suo ultimo match ufficiale risale all'8 Maggio 2016, derby perso 3-0 dalla sua Sampdoria contro il Genoa. 

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club ligure: "La Virtus Entella comunica di aver accolto la richiesta di Antonio Cassano che da lunedì prossimo si allenerà con la prima squadra agli ordini del tecnico Roberto Boscaglia, senza alcun vincolo contrattuale. La seduta avrà inizio alle ore 15,30 e sarà a porte aperte".


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni