Foggia-Ascoli 3-2, Addae: “Dispiace tanto perdere così”. Troiano: “Arbitraggio non all'altezza”

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2018

Sono stati i centrocampisti dell'Ascoli Bright Addae e Michele Troiano a commentare nella sala stampa dello stadio "Zaccheria" la sconfitta per 3-2 contro il Foggia nella settima giornata del campionato di Serie B. Ecco le loro dichiarazioni raccolte dal portale Calciofoggia.it. 

Bright Addae: "Dispiace tanto perdere così. oggi abbiamo giocato bene e abbiamo fatto cose importanti per la squadra, ma abbiamo perso, bisogna continuare a lavorare. Quando sono stato sostituito non ero stanco, potevo continuare, ma è il mister che decide i cambi e non posso dire niente. Quest´anno abbiamo giocatori più forti rispetto all´anno scorso, faremo un campionato migliore. Continuerò a fare il massimo e mi impegnerò per migliorare".

Michele Troiano: "Oggi è mancato solo un gol più di loro, abbiamo ricevuto complimenti da tutti, anche dal loro allenatore. Io avevo visto le altre partite del Foggia ed è una squadra molto forte, e noi li abbiamo messi in difficoltà. Dispiace perchè li avevamo costretti a difendersi nella loro metà campo, e lazione del terzo gol è partita da u'azione in cui, secondo me, non c'era fallo. Secondo me il Foggia è una grande squadra che gioca benissimo e noi oggi abbiamo ribattuto colpo su colpo, il rammarico è proprio per questo. Se offri queste prestazioni, a lungo termine ottieni sempre dei buoni risultati. Sul gol annullato credo ci fosse Mazzeo sul primo palo che teneva tutti in gioco. Credo che 'arbitraggio non sia stato all'altezza. Il Foggia è la squadra che gioca meglio a calcio, per noi è motivo di orgoglio averli messi in difficoltà. Non è mai facile gestire bene i palloni quando si è un po' stanchi, e il Foggia ti fa correre tanto, per cui quando recuperi il pallone non sempre riesci a essere lucido. Il fatto che Ganz si sia sbloccato è importante, lui è un attaccante da area di rigore e oggi ha fatto un gol di rapina".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA TROIANO E ADDAE POST GARA


© Riproduzione riservata

Commenti (8)

Lorenzo sbt 06 Ottobre 2018 19:00

Ahah arbitro non l altezza la difesa dei deboli. Ps con il Lecce era all altezza ahah


Paolo65 06 Ottobre 2018 19:02

Lascia perde Briht, sarai titolare inamovibile tra qualche partita.
L unico che si è sempre dovuto guadagnare il posto.
Petrone Aglietti e Maresca non lo vedevano, infatti sono a spasso.


Ilsegugiobianconero 06 Ottobre 2018 19:17

Vai addae, sei la nostra bandiera, sei un mito il goal era regolare, dovresti essere capitano, accidenti a quel pirlovicch di vivarini


CavaliereBiancoNero75 06 Ottobre 2018 21:47

Caro Lorenzo sbt quanto può essere brutto non poter piu essere nel calcio che conta e quindi ridursi per invidia a commentare partite di altre squadre...PS siete stati pigliati per il c....o pure per radio ....brutta l invidia è!?


Giuliano 06 Ottobre 2018 22:49

L'allenatore ha sbagliato il cambio di Addae non lo doveva sostituire .ho detto agli amici al bar quando lo ha tolto adesso becchiamo il goal e lo abbiamo preso poco dopo .il nostro portiere ha fatto due parate formidabili ma sulle ribattute ha preso goal ma i compagni di reparto non dovevano essere più vigili


POTENZA ⚡ PICENA 06 Ottobre 2018 23:09

Lorenzo sbn , complimenti per la prima vittoria ! Poi contro il Monza non era facile......


Dal74alDelDuca 07 Ottobre 2018 06:53

Concordo su molto di quello che é stato scritto : la squadra ha giocato, a tratti anche molto bene, come non vedevamo ormai da anni; anche un pó sfortunati sugli episodi dei gol; Addae imprescindibile........Peró, secondo me, arbitro ininfluente e, soprattutto, giova ribadirlo,ci penalizza dannatamente l assenza di Ardemagni. Non ci sono controprove ma, col gioco espresso oggi , un terminale offensivo come lui avrebbe determinato probabilmente altro risultato.


Jack Cdl 07 Ottobre 2018 07:22

Premetto di essere un estimatore di Bright ma con il gioco del mister oggi è stata la dimostrazione di non essere adeguato! Guardate bene...sui primi 2 gol sue gravi responsabilità...


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni