06 Ottobre 2018
Vi proponiamo le dichiarazioni dei centrocampisti dell'Ascoli Michele Troiano e Bright Addae nella sala stampa dello stadio "Zaccheria" al termine del match perso 3-2 contro il Foggia nella settima giornata d'andata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Nostalgico 08 Ottobre 2018 09:41
Torno a commentare dopo tanto ..... ovviamente poco mi importa della prestazione, sono interessato solo ai punti: O. Ovviamente non avrei tolto Addae (guarda caso abbiamo preso il 3 a 2).
P.S. AMARCORD: Piacenza Vs Novara 0 a 3 .. chi è bomber lo è sempre anche a 50 anni .... -
randello bianconero 08 Ottobre 2018 13:19
Cacia lo scorso anno ha realizzato 3 gol in 13 gare da titolare e 9 da subentrato! La B è una cosa, la C è un'altra!!! Ieri ha segnato anche De Feo con la Lucchese, per far capire che le categorie contano. Cacia andrà sempre ringraziato per i suoi 29 gol in 2 stagioni e relative salvezze, ma se Castori preferiva lo scorso anno far giocare Moncini al suo posto, un motivo ci sarà pure (non credo che Castori fosse rimbambito e Cacia, dopo l'infortunio, era rientrato in 4 occasioni da titolare senza segnare ed ha perso il posto). Grazie Daniele però il passato non sarà mai il presente, ogni anno che passa è un anno in più ed in B devi correre!!
fabrizio becattini 08 Ottobre 2018 14:03
tatticamente e tecnicamente è assolutamente uno dei migliori della b
peccato sia un pò lento ma vista l età ci puo stare e vedendo da come si muove si è calato nella realtà ascoli
sto aspettando casarini altro gran bel centrocampista
come lo era il maracchi di trapani
fabrizio becattini 08 Ottobre 2018 14:22
amico randello mi associo al 100 al tuo commento
io ho visto giocare la pistoiese e il gozzano e ti assicuro che la lega pro è veramente poca cosa a differenza della b che ha alzato il valore tecnico
Nostalgico 08 Ottobre 2018 16:06
Caro Fabrizio e Caro Randello .... la C è poca roba pertanto anche Voi segnereste ??? Mahhhhhhhhhhhhhhh
fabrizio becattini 08 Ottobre 2018 17:53
caro nostalgico
io non segnerei di sicuro ma di sicuro ...ma contro un attaccante del blasone di cacia non puoi giocare con i 99 o 2000 o poco piu grandi
cacia fà il capanno e se gli capita non sbaglia in c però
in b e un altra cosa bisogna correre
e guarda sono pronto a scommettere che se facciamo 3000 metri io e cacia che ho 15 anni di piu ovvero 7 giri di pista lo doppio
un saluto
Maurizio 08 Ottobre 2018 18:27
Ma veramente sotto a questo commento si é aperta una discussione su cacia?Dai ditelo che state scherzando.
guy 08 Ottobre 2018 18:58
Se il gol di Addae era buono, come sembra, non si è trattato proprio di un episodio, perchè avrebbe cambiato il corso della partita, se poi, come dice Troiano, non c'era neanche il fallo della punizione che ha portato al 3-2 l'artbitro ha, di fatto, condizionato e determinato, la sconfitta ! un aspetto preoccupante sono proprio gli arbitri, troppo giovani, e spesso, non all'altezza del compito. Ci vorrebbe la tecnologia anche in B, magari più semplificata rispetto alla VAR, utilizzando le piattoforme televisive. A questo proposito, a quelli che il calcio, il "vecchio" Casarin ha detto chiaramente che gli arbitri attuali non sono all'altezza e il VAR , in A, è stato messo proprio per supportare le carenze arbitrali ! per tornare al picchio, due gol su respinta del portiere sono troppi, Perucchini deve imparare a respingere lateralmente e la difesa deve essere più pronto nei recuperi ( a perugia la stessa storia ! ) Vivarini ha qualche responsabilità ma aspetterei prima di crocifiggerlo !
Tutti i campi sono obbligatori.
L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.