• Ascoli Time
  • Foggia-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Dolore forte per ko immeritato. Orgoglioso di Vivarini e questa squadra”

Foggia-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Dolore forte per ko immeritato. Orgoglioso di Vivarini e questa squadra”

di Redazione Picenotime

sabato 06 ottobre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito dalla tribuna dello stadio "Zaccheria" alla sconfitta per 3-2 dei bianconeri contro il Foggia nella settima giornata del campionato di Serie B, ha affidato come di consueto ai social il suo commento post gara.





Ecco come poi stamane il patron Pulcinelli ha risposto ad un tifoso che criticava le scelte di mister Vivarini a Foggia: 





Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
domenica 07 ottobre 2018

Io penso che adesso ci vogliono i fatti ...la squadra è nuova ci sono alcuni giocatori ottimi altri meno e non voglio fare nomi....vivarini oggi doveva accontentarsi invece abbiamo preso il terzo goal in contropiede ed in fuorigioco dopo aver mancato noi il vantaggio con Ganz che per un pelo non ha preso il cross di Quaranta .....forse addae avrebbe garantito più copertura ....la classifica è pericolosa ...note positive Ganz e ninkovic .....vedremo in seguito ....già con il Carpi sarà una partita decisiva ....


POTENZA ⚡ PICENA
domenica 07 ottobre 2018

Pienamente d'accordo, encomiabili e grandissima prestazione ! Questo "giocattolo" targato BRICOFER funziona e funziona bene ! Un elogio al mister Vivarini per l' impronta ed ai ragazzi per l'interpretazione.Ci divertiremo ,ne so certo.


MAX
domenica 07 ottobre 2018

GRANDE PULCINELLI COME SEMPRE! BISOGNA DARE FIDUCIA SIA A VIVARINI CHE ALLA SQUADRA! I VALORI CI SONO E VERRANNO FUORI ALLA DISTANZA


In totale ci sono 25 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.