Foggia-Ascoli 3-2, Pulcinelli: “Dolore forte per ko immeritato. Orgoglioso di Vivarini e questa squadra”

Redazione Picenotime

06 Ottobre 2018

Foto da Instagram Massimo Pulcinelli

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, dopo aver assistito dalla tribuna dello stadio "Zaccheria" alla sconfitta per 3-2 dei bianconeri contro il Foggia nella settima giornata del campionato di Serie B, ha affidato come di consueto ai social il suo commento post gara.





Ecco come poi stamane il patron Pulcinelli ha risposto ad un tifoso che criticava le scelte di mister Vivarini a Foggia: 





© Riproduzione riservata

Commenti (25)

MARIO78 07 Ottobre 2018 00:13

Io penso che adesso ci vogliono i fatti ...la squadra è nuova ci sono alcuni giocatori ottimi altri meno e non voglio fare nomi....vivarini oggi doveva accontentarsi invece abbiamo preso il terzo goal in contropiede ed in fuorigioco dopo aver mancato noi il vantaggio con Ganz che per un pelo non ha preso il cross di Quaranta .....forse addae avrebbe garantito più copertura ....la classifica è pericolosa ...note positive Ganz e ninkovic .....vedremo in seguito ....già con il Carpi sarà una partita decisiva ....


POTENZA ⚡ PICENA 07 Ottobre 2018 00:38

Pienamente d'accordo, encomiabili e grandissima prestazione ! Questo "giocattolo" targato BRICOFER funziona e funziona bene ! Un elogio al mister Vivarini per l' impronta ed ai ragazzi per l'interpretazione.Ci divertiremo ,ne so certo.


MAX 07 Ottobre 2018 01:41

GRANDE PULCINELLI COME SEMPRE!
BISOGNA DARE FIDUCIA SIA A VIVARINI CHE ALLA SQUADRA!
I VALORI CI SONO E VERRANNO FUORI ALLA DISTANZA


Amedeo 07 Ottobre 2018 09:02

Pulcinelli nel calcio i sentimenti valgono zero , oggi abbiamo perso e dopo 6 gare abbiamo 6 punti che vuol dire che in un campionato a 19 squadre e' una media che non basta per salvarsi ..........io un richiamo a vivarini lo farei visto che in almeno 3 gare ha sbagliato i cambi......inoltre urgono due buoni difensori e un buon portiere


Mirko 07 Ottobre 2018 10:58

Abbiamo una grande squadra. Ieri mi ha impressionato per grinta e tecnica. Erano anni che non si vedeva un Ascoli giocare così a tenerti con il fiato sospeso fino alla fine. Ma vi siete scordati gli ultimi anni quando dopo un quarto d'ora già perdevo 3 a zero? Ci può stare l'errore del singolo che ti penalizza, ma con una squadra così, un Presidente così è un Patron come Pulcinelli (grandissimo) non c'è nulla da temere. Avanti Picchio!


Peppe75 07 Ottobre 2018 11:10

Caro Amedeo, se si vuole cambiare mentalità queste sconfitte sono un passaggio obbligato, il Patron Pulcinelli è deluso forse più di noi ma sa che la strada è quella giusta. E io condivido a pieno.


Abbasso i pesciari 07 Ottobre 2018 11:26

Presidente hai allestito un ottima squadra ,devo confessare che non avevo fiducia ,ma adesso posso dire che l'unico a sbagliare è solo l'allenatore, non sa gestire ,le partite ,sono tutte uguali per lui forza Ascoli


Max quello vero 07 Ottobre 2018 11:39

MAX ?..... Il solito
Il fatto che ad ogni comunicato Pulcinelli ribadisca la sua fiducia a Vivarini è solo la conferma che qualche domanda in società se la stanno facendo, e questo é un bene per l 'Ascoli e per quelli che di calcio ci capiscono qualcosa.
Smetti di scrivere in maiuscolo


Rosca52 07 Ottobre 2018 12:07

Pulcinelli, dove hai visto giocare bene,andiamo dritti in c ,la prossima col Carpi ,guarda l'allenatoreCastori,e riflettere,su certi allenatori .


Emanuele 07 Ottobre 2018 13:45

Concordo col patron, Vivarini sa di calcio e insegna calcio, altro che quel catenacciaro di Cosmi. Ieri è stata la miglior partita dell'Ascoli in trasferta dai tempi di Giampaolo, stupendi, peccato le disattenzioni difensive. Avanti così!


POTENZA ⚡ PICENA 07 Ottobre 2018 13:46

Social ben fatto questo di picenotime, ma purtroppo frequentato da gente che ama distruggere le cose ben costruite dagli altri.......un caro saluto a tutti io parlerò solo dalla curva sud, ciao belli !!!!!!lungo le strade ci vedi arriva.....in ogni stadio ci senti cantar .... ASCOLI CALCIO sei tutto per me..... ASCOLI CALCIO non ti lascio mai.....


Algoritmo 07 Ottobre 2018 13:47

Grande squadra con gran bel gioco che
non si vedeva da anni pronti scalare la A


MAX 07 Ottobre 2018 13:54

PICCOLO max SU DAI ORA FAI IL BRAVO, CI HAI PROVATO A FARE IL FENOMENO MA NON NE SEI CAPACE. ORA FINISCI I COMPITI CHE DOMANI RIAPRE LA SCUOLA E LA MAESTRA TI INTERROGA.


Sarò sempre del settembre 07 Ottobre 2018 14:15

Se non fosse stato per l'arbitraggio eravamo a commentare i tre punti, non uno,altro che colpa di Vivarini. Il gol annullato era valido, Mazzeo teneva in gioco tutti, Galano era in fuorigioco e dalla curva ho visto anche un rigore non datoci....


Invictus 07 Ottobre 2018 16:04

Pulcinelli troppo social, per me non giova.


bernardo 07 Ottobre 2018 16:27

Forza presidente, bellissime le tue parole, sta nascendo una bella stagione anche se abbiamo vinto una sola volta, ieri ci ha detto male, ma il mister è bravo e abbiamo una buona squadra. Ora però bisogna battere a tutti i costi il Carpi di Castori, per forza. Forza Picchio!


Nik 07 Ottobre 2018 16:40

Pulcinelli ma cosa sta dicendo?
Il suo merito e di aber allestito un bel gruppo ma sei partite sei punti è una media retrocessione. Apra gli occhi Vivarini non è adatto per la serie B.


Enzo 07 Ottobre 2018 17:41

L'unico rammarico che mi è rimasto dalla partita col Foggia è stata l'uscita di Addae, scelta da parte dell'allenatore sicuramente finalizzata a potenziare il settore di attacco, ma anche scelta poco compatibile con il mantenimento, a quel punto, almeno di un pareggio che sarebbe stato lo stesso d'oro.


Paolo65 07 Ottobre 2018 19:04

Parole del patron più che giuste nel difendere allenatore e società, le critiche spesso vengono fatte da tifosi abbonati, nessuno più di noi Ascolani vogliamo il bene della squadra, e dire che ieri abbiamo perso dominando non è una sciocchezza.


randello bianconero 07 Ottobre 2018 20:06

Partita del Picchio? OTTIMA!!! Ero a Foggia anche l'anno scorso, quando sembravamo in gita parrocchiale!!!! I miei amici foggiani mi hanno inviato sms di congratulazioni per la tifoseria e la squadra, non si capacitano di come possa avere fatto solo 6 punti in campionato. Il secondo tempo hai chiuso il Foggia dentro la loro area. Non avrei sostituito Addae, ma ormai guardiamo avanti perché la squadra ha un bel gioco e ti mancavano Ardemagni e D'Elia.


Albardialbissola 08 Ottobre 2018 07:55

Come si fa a criticare ora non so
Stiamo migliorando di partita in partita è si vede
Ora il gioco inizia a prendere forma
Siamo fuori dalla zona retrocessione con una partita in meno
A Foggia c era un avversario di valore e si giocava fuori casa
Qualcuno qui ha pensato di salvarsi a spasso o di andare in Serie A diretta vincendo tutte le partite?
Lasciare lavorare e se andrà male si cambierà ma ora non siamo in questa situazione...anzi
Io sostengo il picchio


SKYFO 08 Ottobre 2018 20:22

Noto che parecchi giudizi "negativi" si basano esclusivamente sulla fredda legge dei numeri...cosa assai in voga ai giorni nostri, ahimè, in quanto permette di evitare la cosa più difficile: ragionare sui numeri stessi!! È vero, abbiamo 6 punti in 6 partite disputate...peccato che nel frattempo 1) abbiamo incontrato 2 squadre terze in classifica, ossia Lecce e Foggia (al netto penalizzazione...!!), che hanno vinto in campi "importanti" di squadre candidate alla serie A (rispettivamente, Verona e Benevento...dove il Lecce stesso ha fatto un 3-3 eloquente!!), 2) abbiamo incontrato una squadra ancora IMBATTUTA (dicasi Cremonese)... ed in queste 3 partite non mi pare proprio che siamo stati "messi sotto", anzi!!! A Salerno non abbiamo certo sfigurato e poco dopo di noi ci ha lasciato le penne il Verona...o noooo!!??
Le residue 2 partite, potenziali macchie del breve curriculum di Stagione, sono state disputate quando la squadra era indubbiamente ancora un cantiere aperto!!
In sintesi, sarei preoccupato se avessimo 6 punti dopo un avvio di torneo agevole!!
Sosteniamo squadra ed allenatore e guardiamo con fiducia al fatto che ora arriva una nuova sosta indubbiamente utile come la precedente.


Nik 08 Ottobre 2018 20:28

Mi sembra di rivivere la storia di Petrone. Via Vivarini prima che sia troppo tardi.


Albertonovelli 08 Ottobre 2018 20:31

Amedeo Amedeo Amedeo trovato un'altra squadra da tifare lascoli non e perte


randello bianconero 11 Ottobre 2018 07:25

X TUTTI I CRITICONI:
a 30 km da qui esiste una squadra ormai senza tifosi, la pesciolandia football club o finduslandia!!! Andate al tempio della musica ormai deserto e tifate per lei!!!!!!!!! Così invece di 1000 paganti ne farà almeno 1010, 1011 e via dicendo!!!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni