• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo ko di Foggia. Ardemagni pronto ad iniziare riabilitazione

Ascoli Calcio, due giorni di riposo dopo ko di Foggia. Ardemagni pronto ad iniziare riabilitazione

di Redazione Picenotime

domenica 07 ottobre 2018

E' fissata per Martedì 9 Ottobre alle ore 16:00 al Picchio Village la ripresa della preparazione per i bianconeri, rientrati ad Ascoli ieri sera subito dopo la gara di campionato con il Foggia persa con il punteggio di 3-2 allo stadio "Zaccheria" (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS DEL MATCH)

Il prossimo impegno ufficiale per la squadra di Vincenzo Vivarini è in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 al "Del Duca" contro il Carpi dell'ex Fabrizio Castori per l'ottava giornata del campionato di Serie B.

Nel prossimo weekend infatti la Serie B osserverà un turno di riposo per via degli impegni delle Nazionali. Davide Frattesi questa sera raggiungerà il ritiro dell'Under 20 a Novarello per mettersi a disposizione del Tecnico Federale Paolo Nicolato in vista del duplice impegno con Inghilterra (11 Ottobre ore 19:00 a Fylde) e Portogallo (16 Ottobre ore 18:00 a Crotone) nel Torneo 8 Nazioni. 

Martedì al Picchio Village ci sarà anche l'attaccante Matteo Ardemagni, rientrato ad Ascoli Piceno per iniziare la riabilitazione al braccio.


Foto da Foggiacalcio1920.it

Foto da Foggiacalcio1920.it

© Riproduzione riservata

Commenti