• Serie B
  • Serie B 7° turno: ritorno felice di Stellone a Palermo. Goleade per Brescia e Spezia

Serie B 7° turno: ritorno felice di Stellone a Palermo. Goleade per Brescia e Spezia

di Redazione Picenotime

domenica 07 ottobre 2018

Nelle gare domenicali della settima giornata d'andata del campionato di Serie B successi pesanti per Spezia e Brescia. I liguri si impongono 3-1 al "Picchi" di Livorno grazie alle reti di Okereke, Crimi e Bartolomei (gol di Giannetti per i labronici, rimasti in 10 nel finale per l'espulsione di Murilo a causa di una manata sul volto di Crimi). Le Rondinelle superano 4-1 il Padova: veneti in vantaggio con Cappelletti, poi il pari dei padroni di casa con Tremolada e strepitosa tripletta di bomber Donnarumma che lancia la squadra di Corini a quota 11 punti, uno in meno dello Spezia. Esordio positivo per Stellone sulla panchina del Palermo. I rosanero tornano alla vittoria battendo 1-0 il Crotone al "Barbera" grazie ad una rete di Nestorovski al minuto 86. 


7° TURNO SERIE B: VERONA-LECCE 0-2, FOGGIA-ASCOLI 3-2, CARPI-COSENZA 1-1, CREMONESE-SALERNITANA 0-0, PESCARA-BENEVENTO 2-1, PERUGIA-VENEZIA 1-0, BRESCIA-PADOVA 4-1, LIVORNO-SPEZIA 1-3, PALERMO-CROTONE 1-0 (riposa CITTADELLA)


CLASSIFICA

15 PESCARA

13 VERONA

12 LECCE

12 SPEZIA

11 CREMONESE

11 PALERMO

10 BENEVENTO

10 CITTADELLA

10 SALERNITANA

10 BRESCIA

8 PERUGIA

7 CROTONE

6 ASCOLI

6 PADOVA

5 CARPI

4 VENEZIA

4 COSENZA

4 FOGGIA*

2 LIVORNO

*Foggia 8 punti di penalizzazione

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: SPEZIA-PESCARA, COSENZA-FOGGIA, CITTADELLA-BRESCIA, ASCOLI-CARPI, CROTONE-PADOVA, SALERNITANA-PERUGIA, VENEZIA-VERONA, LECCE-PALERMO, BENEVENTO-LIVORNO (riposa CREMONESE)


Foto da Palermocalcio.it

Foto da Palermocalcio.it

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci