• Sport
  • Volley
  • Pallavolo femminile, ottimo inizio per la Picena Frigor ''Le Querce'' Monticelli

Pallavolo femminile, ottimo inizio per la Picena Frigor ''Le Querce'' Monticelli

di Redazione Picenotime

lunedì 08 ottobre 2018

Inizia con un bel successo per 3-1 nel derby con la Libero Volley, nel torneo pre campionato di Prima Divisione della squadra Picena Frigor "Le Querce" Monticelli. Le ragazze di coach Curzi iniziano il primo set studiando le avversarie e ne consegue una frazione sempre alternata nel punteggio, finchè nel finale le Querce superano la Libero Volley. Nel secondo set, le “quercine” affondano sull’acceleratore e non danno scampo alle ospiti con ottime soluzioni in banda sia in zona 2 che in 4.

Nel terzo set la Picena Frigor ruota il sestetto in campo in modo da provare al-tre soluzioni per il campionato, ma dopo il vantaggio di casa, la Libero Volley, ribalta il finale nel set. Nel set decisivo, l’attacco delle padroni di casa è prorompente grazie anche alla Proietti E., che risulterà la migliore in campo, con diagonali intensi e decisivi.

Questo è stato un buon test per il campionato, dove le ragazze di Monticelli sa-ranno protagoniste. Buono l’arbitraggio.


TABELLINO

Picena Frigor: Alesi L. - Feriozzi A. - Giantomassi A. - Proietti E. - Pulcini A. - Puliti C. - Sabatini L. - Sergiacomi C. (K) - Zucchetti G. - Zuppini V. - libero Curzi F. - allenatore Curzi S. - dirigente De Angelis G.

Libero Volley: Bruni A. - Desideri F. - Di Terlizzi G. - Donvito G. - Macchioni M. - Mariani L . - Orsolini S. (K) -Scaioli A. - Sechini F. - Virgulti G. - libero Urriani C. - allenatore Castelli S. - dirigente Orsolini S.

Risultato: 3-1 - parziali 25/22 25/15 24/26 25/22

Arbitro Mascetti A. (AP)


© Riproduzione riservata

Commenti