Ascoli Calcio, Ultras 1898: ''Appuntamento sul ponte Rozzi per ricordare Reno Filippini''

Redazione Picenotime

08 Ottobre 2018

Gli Ultras 1898 hanno dato appuntamento a tutta la tifoseria dell'Ascoli per domani sera, Martedì 9 Ottobre, per ricordare insieme Nazzareno Filippini.

Sono passati infatti 30 anni da quando, il 9 Ottobre 1988, "Reno" venne brutalmente aggredito da pseudotifosi dell'Inter all'esterno dello stadio "Del Duca". Il suo cuore smise di battere il 17 Ottobre a causa delle gravi lesioni subite, gettando tutta la città nello sconforto. Un evento drammatico che sconvolse l'intero mondo del calcio e che non è mai stato dimenticato da chi ama il Picchio.

L'appuntamento è quindi per domani sera alle ore 21:30 di fronte alla targa a lui dedicata sul ponte "Costatino Rozzi" dietro la Curva Sud del "Del Duca".




© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Toscano DOC 08 Ottobre 2018 19:21

Giusta iniziativa. Mi impedirà di esserci la lontananza, ma sarà come se ci fossi anch'io.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni