Ascoli Calcio, dopo la sosta ''tour de force'' con cinque partite in 21 giorni

Redazione Picenotime

09 Ottobre 2018

L'Ascoli di Vincenzo Vivarini riprende oggi gli allenamenti in vista del prossimo match interno contro il Carpi in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15 allo stadio "Del Duca", dopo il turno di riposo per gli impegni delle Nazionali.

La squadra bianconera avrà dieci giorni per preparare al meglio la gara con i biancorossi di Fabrizio Castori, prima tappa di un "tour de force" che porterà all'ultimo sosta dell'anno per le Nazionali fissata per il weekend del 17 e 18 Novembre.

L'Ascoli, dopo la gara casalinga con il Carpi, sarà di scena allo stadio "Picchi" di Livorno nel pomeriggio di Sabato 27 Ottobre, tre giorni dopo impegno serale al "Del Duca" nel turno infrasettimanale con l'Hellas Verona. Sabato 3 Novembre, alle ore 18:00, altra trasferta al "Vigorito" di Benevento, a seguire impegno pomeridiano tra le mura amiche contro il Padova.


Calendario gare Ascoli dall'ottava alla dodicesima giornata d'andata del campionato di Serie B:

8^ ASCOLI-CARPI Sabato 20 Ottobre ore 15

9^ LIVORNO-ASCOLI Sabato 27 Ottobre ore 15

10^ ASCOLI-HELLAS VERONA Martedì 30 Ottobre ore 21

11^ BENEVENTO-ASCOLI Sabato 3 Novembre ore 18

12^ ASCOLI-PADOVA Sabato 10 Novembre ore 15


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni