• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, terapie per D'Elia e Valentini. Ngombo verso il recupero, assente Ingrosso

Ascoli Calcio, terapie per D'Elia e Valentini. Ngombo verso il recupero, assente Ingrosso

di Redazione Picenotime

martedì 09 ottobre 2018

E’ ripresa oggi pomeriggio al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini in vista del prossimo match di campionato contro il Carpi (Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 al "Del Duca") dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali.

Dopo l’attivazione in palestra, il gruppo è stato impegnato in riscaldamento tecnico per reparti, in forza funzionale sul campo alternata a lavoro in campi ridotti e in una partita finale a campo ridotto. Matteo Ardemagni ha lavorato in palestra e successivamente sul campo per una corsa a secco; Maecky Ngombo ha svolto una parte di lavoro con la squadra ed il resto individualmente; terapie e seduta differenziata per Salvatore D’Elia e Nahuel Valentini. Assenti Davide Frattesi, in Nazionale Under 20 e Gianmarco Ingrosso, ancora all’Isokinetic di Bologna per curare una tallonite. 

Domani sono in programma due allenamenti alle 9:30 e alle 15:00 sempre al Picchio Village. Ecco un fermo immagine della video story postata su Instagram da bomber Ardemagni al termine della seduta odierna.


Ripresa dei lavori oggi pomeriggio anche per il Carpi di Fabrizio Castori. Il gruppo ha svolto esercitazioni di potenza aerobica a secco e con il pallone, sul possesso palla e una partita finale. Alessandro Piu ha svolto terapie e palestra, Emanuele Suagher ed Enrico Pezzi un allenamento differenziato, mentre Alessandro Buongiorno ha risposto alla convocazione della Nazionale Under 20 azzurra.

Mercoledì 10 e Giovedì 11 é in programma una doppia seduta (ore 10:30 e 15), con un allenamento congiunto con il Mezzolara nel pomeriggio di Giovedì 11 Ottobre. 


Maecky Ngombo

Maecky Ngombo

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
martedì 09 ottobre 2018

Vai bomber, cosi ti vogliamo, ti aspettiamo in campo prima possibile, sei un gladiatore!