Ascoli Calcio, Coly: “Superati problemi fisici. Vivarini lavora molto bene e mi vede come attaccante”

Marco Amabili

10 Ottobre 2018

Sidy Keba Coly

L'attaccante dell'Ascoli Sidy Keba Coly ha parlato oggi pomeriggio al nostro microfono al Picchio Village a dieci giorni dal prossimo impegno in campionato in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per l'ottavo turno del campionato di Serie B.




Ecco le altre dichiarazioni in conferenza stampa di Coly riportate dal sito ufficiale dell'Ascoli: "L'inizio è stato un po' difficile per me, dopo tre giorni di allenamento con la squadra ho avuto qualche problema fisico, ma ora sto meglio. Siamo una famiglia e fin da subito mi sono trovato bene  sia con i più grandi che con i giovani, tutti mi hanno messo subito a mio agio. Con il Mister mi trovo molto bene, mi spiega i movimenti da fare quando siamo in fase di non possesso, è molto bravo,  parla con tutti e ci fa sentire importanti; a Foggia mi ha fatto riscaldare, ma non c'è fretta, aspettiamo il momento giusto per esordire. Allo Zaccheria abbiamo giocato una bella partita, purtroppo abbiamo perso, ma la squadra ha risposto bene, è in crescita e mi auguro che la prossima sfida col Carpi vada meglio. I 6 punti in classifica sappiamo che sono pochi, ma la crescita della squadra ci fa ben sperare, ma c'è ancora qualcosa da mettere a posto. Ganz e Ardemagni? Sono stato molto contento del ritorno al gol di Ganz, mentre per quanto riguarda Ardemagni il suo infortunio è stato un colpo per lui e  per il gruppo perché è un valore aggiunto per la squadra. Ci auguriamo che torni il più presto possibile. Per me è un grande privilegio giocare con gente come Ninkovic, Ardemagni, Beretta, Ganz, Rosseti, da loro posso imparare tanto. La mia posizione? Per ora sto giocando come punta centrale, mi sto trovando molto bene, sono un esterno ma posso ricoprire anche questo ruolo".


© Riproduzione riservata

Commenti (2)

remo 10 Ottobre 2018 18:42

Ragazzo simpatico e solare che nel corso della stagione potrà darci una grande mano, una clip vista proprio su questo sito faceva dei gol stupendi


Andrea 11 Ottobre 2018 12:06

Ottima impressione e belle le parole sul gruppo, il imister st facendo un grande lavoro


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni