Ascoli Calcio, Ngombo torna in gruppo. A parte Beretta, per Ardemagni palestra e corsa

Redazione Picenotime

10 Ottobre 2018

Doppia seduta di allenamento quest'oggi per i bianconeri al Picchio Village a dieci giorni dal match interno con il Carpi valevole per l'ottava giornata del campionato di Serie B. 

In mattinata il gruppo è stato impegnato in attivazione psicocinetica con palla, in corsa ad alta intensità e corse a soglia. La sessione è terminata con posture individuali in palestra.

Nel pomeriggio, dopo il riscaldamento a base di partitelle, la squadra di Vincenzo Vivarini ha svolto una serie di esercitazioni uno contro uno e due contro due con l'ausilio dei portieri, esercitazioni a campo ridotto e partita finale. E' rientrato in gruppo Maecky Ngombo, che ha svolto l'intero allenamento con la squadra, palestra e corsa per Matteo Ardemagni (CLICCA QUI PER VIDEO), terapie per Nahuel Valentini, che ha iniziato anche a correre. Ha lavorato a parte Giacomo Beretta per il riacutizzarsi della sciatalgia. Cure personalizzate per Salvatore D'Elia, che si trova presso il centro Fisioinerzial di Torino e che rientrerà ad Ascoli nella giornata di Venerdì 12 Ottobre. Assenti Davide Frattesi, in Nazionale Under 20 e Gianmarco Ingrosso, all'Isokinetic di Bologna per curare una tallonite.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

Doppia seduta oggi anche per il Carpi di Fabrizio Castori. in mattinata il gruppo ha svolto esercitazioni sulla forza in palestra e trasformazione sul campo, oltre a un lavoro tattico; il pomeriggio invece è stato dedicato a un lavoro tecnico e partitina.

Alessandro Piu e Fabio Concas (affaticamento muscolare) hanno svolto terapie e palestra, Enrico Pezzi e Giovanni Di Noia un allenamento differenziato sul campo, mentre Alessandro Romairone è rimasto a riposo a causa di una ferita lacero-contusa. Sempre assente Alessandro Buongiorno convocato dalla Nazionale Under 20.

Giovedì 11 Ottobre é in programma una doppia seduta, col pomeriggio dedicato a un allenamento congiunto col Mezzolara (ore 15).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni