Ascoli Calcio, tolti punti di sutura al braccio di Ardemagni. Terapie per tre bianconeri

Redazione Picenotime

11 Ottobre 2018

Foto da Ascolicalcio1898.it

Prosegue la preparazione dei bianconeri in vista del prossimo impegno di campionato con il Carpi in programma Sabato 20 Ottobre alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata di andata del campionato di Serie B. 

Il gruppo di Vincenzo Vivarini è stato impegnato in attivazione, riscaldamento tecnico, lavoro tattico a gruppi e partitelle a tema. A fine seduta è arrivato Matteo Ardemagni, che in mattinata al Concordia Hospital di Roma si è sottoposto ad una lastra di controllo al braccio e ha tolto i punti di sutura. Grazie ad un tutore rigido il calciatore potrà allenarsi in tutta sicurezza e fra due settimane si sottoporrà nuovamente a visita di controllo. E' rientrato ad Ascoli Salvatore D'Elia, che ha svolto un lavoro differenziato e si è sottoposto a terapie. Assenti Gianmarco Ingrosso, all'Isokinetic di Bologna e Davide Frattesi, a segno in serata nel match perso 2-1 dall'Italia Under 20 in Inghilterra nel match valido per il Torneo "8 Nazioni" (CLICCA QUI PER DETTAGLI). Terapie e lavoro differenziato per Nahuel Valentini; a parte anche Giacomo Beretta, alle prese con il riacutizzarsi della sciatalgia.

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village. Sabato 13 Settembre alle ore 10:00 è in programma un test con la Primavera sempre al Picchio Village.

Per il Carpi di Fabrizio Castori allenamento congiunto oggi pomeriggio con il Mezzolara. Spazio ad un amichevole finito 6-1 a favore dei biancorossi. In rete Wilmots, Poli, Mokulu, Arrighini, Piscitella e Frascatore, con il Mezzolara in gol con il biancorosso in prestito Kharamou. Domani è in programma una seduta pomeridiana alle ore 15:00. 

Ecco le due formazioni del Carpi:

CARPI primo tempo: Colombi, Venturi (22' Franchini), Suagher, Ligi, Barnofski; Wilmots, Giorico, Fantacci; Machach; Vano, Van der Heijden.

CARPI secondo tempo: Serraiocco, Pachonik, Poli, Sabbione, Frascatore; Jelenic, Saric, Mbaye, Piscitella; Mokulu, Arrighini


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni