• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, avanzano nei tempi previsti lavori per copertura Tribuna Ovest “Del Duca”

Ascoli Calcio, avanzano nei tempi previsti lavori per copertura Tribuna Ovest “Del Duca”

di Redazione Picenotime

giovedì 11 ottobre 2018

Sono iniziati da Lunedì 8 Ottobre i lavori per la copertura della Tribuna Ovest dello stadio "Del Duca" di Ascoli Piceno dopo il taglio che si era reso necessario a causa degli eventi sismici del 2016.

Si tratta di una struttura definitiva in acciaio insonorizzata (con caratteristiche migliori per carichi nevosi e impatti ventosi) che l'Ascoli Calcio si è impegnato a coprire economicamente, con il Comune di Ascoli Piceno che si è riservato la facoltà di acquistare al termine del periodo di convenzione a compendio del valore patrimoniale dell'impianto di proprietà dell'ente.

Per il prossimo match interno di campionato con il Carpi, in programma Sabato 20 Ottobre, sarà completamente innalzata la struttura di sostegno ancorata al moncone di tribuna residuato. I pannelli di copertura verranno invece installati entro il successivo match casalingo in programma contro l'Hellas Verona nella serata di Martedì 30 Ottobre, completando così i lavori nei tempi previsti. 


© Riproduzione riservata

Commenti

MARIO78
giovedì 11 ottobre 2018

Complimenti alla società Ascoli calcio per i lavori ...sono di parola ...complimenti sono persone serie .... Ascoli merita uno stadio come si deve


Alvaro da osimo
giovedì 11 ottobre 2018

Ma la tribuna di fronte la lasciano così ?


francesco
giovedì 11 ottobre 2018

Bravi Pulcinelli e Tosti, questi sono fatti, non chiacchiere....


In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.