Carpi, Jelenic: “Ascoli ha cambiato tanto rispetto all'anno scorso. Sarà una partita tosta”

Redazione Picenotime

12 Ottobre 2018

Enej Jelenic (Carpicalcionews.it)

E' stato Enej Jelenic a parlare in casa Carpi a poco più di una settimana dal match contro l'Ascoli in programma Sabato 20 Ottobre allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. Il 25enne centrocampista sloveno ha collezionato 6 presenze, un gol e un assist in questo inizio di stagione. Ecco le sue parole rilasciate in esclusiva al portale Tuttob.com

Campionato fermo per le Nazionali, la sosta potrà servire oppure preferivi tornare subito in campo?

"Personalmente mi piacerebbe giocare subito, così da non perdere il ritmo-partita, però è anche giusto fare la sosta per le squadre che hanno giocatori in Nazionale".

La classifica è corta e tutto è ancora da definire. Quale obiettivo minimo vi siete posti?

"La Serie B è molto equilibrata e ogni punto è oro. Noi guardiamo partita per partita per arrivare al nostro obiettivo salvezza. Abbiamo lasciato qualche punto per strada soprattutto in casa e su questo dobbiamo migliorare".

Quanto è cambiato da quando è tornato mister Castori?

"Con mister Castori curiamo molto la fase difensiva perché nelle prime gare subivamo troppi gol. Voglio comunque dire che anche con mister Chezzi avevo un buon rapporto".

Prossima sfida contro l’Ascoli, che partita sarà?

"L’Ascoli ha cambiato tanto rispetto l’anno scorso, ha fatto una buona squadra e sarà una partita tosta".

Qual è invece l’obiettivo personale di Jelenic?

"L’obiettivo personale è quello di fare una stagione intera senza infortuni e fare più gol possibili per aiutare la squadra a raggiungere la salvezza".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

Alvaro da osimo 12 Ottobre 2018 23:52

Comincia a tremare. Lo stadio sarà una bolgia .113 km di amore verso Ascoli Calcio.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni