Serie B, il Venezia di Tacopina esonera Vecchi. Al suo posto arriva Zenga

Redazione Picenotime

12 Ottobre 2018

Stefano Vecchi

E' costata cara all'ex tecnico della Primavera dell'Inter Stefano Vecchi la sconfitta di misura rimediata a Perugia nell'ultimo turno di campionato. La società lagunare di Joe Tacppina ha deciso infatti di chiamare al suo posto il 58enne Walter Zenga. Il suo vice, come nell'ultima esperienza a Crotone, sarà Benito Carbone. Dopo la sosta per le Nazionale il Venezia, che vanta 4 punti in classifica, ospiterà allo stadio "Penzo" l'Hellas Verona.

Ecco il comunicato ufficiale pubblicato sul sito del club arancioneroverde: "La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra Stefano Vecchi. La società ringrazia mister Vecchi e il suo staff per la dedizione, l’impegno e la serietà che hanno dimostrato in questi mesi e augura loro ogni successo in futuro. Il Venezia FC, inoltre, comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Walter Zenga, che già nella giornata di oggi dirigerà il primo allenamento con la squadra. Mister Zenga verrà presentato dal presidente Joe Tacopina domani, sabato 13 ottobre, alle ore 11.30 presso lo Store Ufficiale del Club ad M9 (via Poerio 24 a Mestre). A seguire presidente e allenatore saranno a disposizione dei tifosi per foto ed autografi".


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

ALAN 12 Ottobre 2018 19:23

Finalmente tornerai al Del Duca! Vecchio pirata quanto tempo è passato!!....


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni