Il Comune di Ripatransone, ha indetto una PROCEDURA APERTA PER L’APPALTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE EFFICIENZA ENERGETICA PALAZZO MUNICIPALE E ISTITUTO SCOLASTICO COMPRENSIVO, prevedendo la cessione di n. 2 beni immobili a parziale copertura del corrispettivo, ai sensi degli articoli 53, comma 6 e seguenti e 55 del Decreto Legislativo n. 12 Aprile 2006 n° 163.
L’intervento edilizio prevede l’esecuzione delle opere di sostituzione degli infissi negli immobili indicati, nonché per la fornitura in opera di isolante nel palazzo comunale sito in Piazza XX Settembre n° 1 e nell’istituto scolastico sito in Piazzale San Filippo Neri;
L’importo complessivo dell’appalto (compresi oneri per la sicurezza) è di €. 664.904,75
categoria prevalente OG1, classifica II,
categoria scorporabile non subappaltabile OG2 classifica I;
L’intervento, nell’importo complessivo di progetto, di €. 861.877,05, è finanziato come segue:
- €. 689.501,64 contributo in conto capitale della Regione Marche;
- €. 172.375.41 derivanti dalla cessione dei n. 2 beni immobili cosi suddivisi:
1-Scuola Rurale Messieri in zona E agricola €. 105.000,00
2- Fabbricato con destinazione d’uso laboratorio per arti e mestieri denominato
“Casa del Vasaio” con annessa corte esterna €. 72.300,00
Il termine di presentazione delle offerte è fissato per le ore 13 del giorno 27 Giugno 2014;
La data stabilita per l’apertura delle offerte è il 30 Giungo 2014, alle ore 10,00;