Ascoli Calcio, tifosi di Ripaberarda dedicano una birra speciale a bomber Ardemagni

Redazione Picenotime

13 Ottobre 2018

Ancora un attestato di affetto dei tifosi dell'Ascoli nei confronti di Matteo Ardemagni, che sta lavorando sodo per recuperare nel più breve tempo possibile dalla frattura scomposta all'avambraccio sinistro accusata lo scorso 25 Settembre allo stadio "Arechi" di Salerno. 

Il gruppo "Ultras Ripaberarda Bianconera", già prima del suo infortunio, ha voluto infatti dedicare una birra speciale al 31enne bomber bianconero, la "Arde tre-due", 32 come il suo numero di maglia.

"Abbiamo deciso di dedicare la birra al bomber Ardemagni già prima del suo infortunio - dichiarano i tifosi di Ripaberarda, da sempre storico feudo bianconero -. Ogni anno sceglieremo un personaggio dell'Ascoli a cui dedicare una birra, la scelta quest'anno è ricaduta su Ardemagni per l'impegno ed il carattere che mette in campo, gli auguriamo di recuperare dal suo infortunio più in fretta possibile e di gioire in campo insieme a noi. Finchè non rientrerà in campo la birra che gli abbiamo dedicato non verrà bevuta, speriamo che Matteo ce la farà provare il prima possibile. Forza bomber sei tutti noi, torna presto!".


© Riproduzione riservata

Commenti (6)

San Marco 13 Ottobre 2018 18:21

Grandi i nostri Fratelli Bianconeri di Ripaberarda. Sempre ForzaAscoli.


Andrea 1898 13 Ottobre 2018 20:05

Alla salute del bomber matteo Ardemagni! Vola sotto la sud al piu presto. Insieme a simoneandrea ganz...forza raga'!


asnkvola 13 Ottobre 2018 20:16

Una precisazione,la birra l'abbiamo fatta noi fatta in casa senza avere nessuna esperienza in materia,abbiamo seguito le istruzioni tramite internet,direi come prima birra in assoluto che facciamo il risultato è soddisfacente,certo dobbiamo migliorarla per quanto possibile,quanto si parla di fare la birra per gente che non è del mestiere è come scalare l'Everest perchè il rischio di buttare tutto è molto alto ma l'impegno che ci abbiamo messo è stato massimo ed è stato ripagato,per ora abbiamo solo 60 bottigliette che corrispondono a una cotta da 20 litri,l'idea è di farne 450 bottigliette per accontentare più tifosi possibili che già l'hanno richiesta,il problema è che per ogni cotta con l'attrezzatura che abbiamo ci vogliono 20 giorni prima di imbottigliarla e un altro mese prima di provarla ma ci impegneremo per farne il più possibile.


nando 14 Ottobre 2018 13:31

Forza bomber, rientra presto e facci "ubriacare" di gol!!


fabrizio becattini 14 Ottobre 2018 19:05

bravo asnk---bella trovata
io non bevo ma se avrò l opportunità l assaggerò sicuramente


San Marco 14 Ottobre 2018 20:16

Per noi sara' sempre ed indiscutibilmente la BIRRA piu' buona del mondp... Bravissimi Fratelli Bianconeri.. Sempre ForzaAscoli.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni