Pallavolo femminile Serie B2, non inizia al meglio il campionato della Ciu Ciu Offida Volley

Redazione Picenotime

14 Ottobre 2018

Inizia con il piede sbagliato l'avventura della Ciu Ciu Offida Volley che cade ad Oria con il punteggio di tre a uno nella prima giornata del girone H del campionato di Serie B2. una sconfitta che lascia un grande amaro in bocca alle rossoazzurre che hanno perso due set su tre ai vantaggi e soprattutto nel quarto hanno perso la grande occasione di portare il match al quinto set, non sfruttando al meglio cinque lunghezze di vantaggio. Un ko che servirà sicuramente per limare i difetti e cercare di non ripetere certo errori che oggi sono decisamente costato caro.

Chiaro il commento di coach Luisa Fusco al termine del match: “Peccato perché dovevamo almeno tornare a casa con un punto, anche se ci abbiamo messo tanto del nostro affinché questo non accadesse, siamo andati male in battuta ed abbiamo faticato oltre modo in ricezione, e questo non possiamo permettercelo contro un ottima squadra come Oria, peccato poi che nonostante ciò nel finale di quarto set tre decisioni arbitrali ci hanno penalizzato oltremodo”.


TABELLINO

DAMIANO SPINA ORIA-CIU CIU OFFIDA 3-1 (28-26 23-25  25-18 25-23)

CIU CIU OFFIDA: Fioravanti 10, Agostini 10, Orazi 14, Del Zompo, Assenti, Alfonsi, Aliberti 12, Sopranzetti 9, Capriotti 4, Bastianutto 4, Calisti (L). All. Fusco

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni