Serie B, classifica età medie calciatori schierati: Ascoli settimo, Foggia squadra più “vecchia”

Redazione Picenotime

15 Ottobre 2018

Michele Troiano

L'Ascoli occupa il settimo posto nella speciale graduatoria che calcola l'età media dei calciatori schierati dalle 19 squadre di Serie B nelle prime 7 giornate del torneo cadetto 2018/2019. La classifica è guidata dal Brescia (20 giocatori impegnati con un età media di 24 anni e 9 mesi), chiude il Foggia che ha schierato 21 giocatori per un età media di 28 anni e 4 mesi. 

L'allenatore dell'Ascoli Vincenzo Vivarini ha impiegato finora 22 giocatori (CLICCA QUI PER MINUTAGGI) per un'età media di 26 anni e un mese. Il giocatore più "anziano" è Michele Troiano (nato il 7 Gennaio 1985), il più giovane Davide Frattesi (nato il 22 Settembre 1999).

Ecco la classifica delle età medie delle 19 squadre di Serie B (dalla più giovane alla meno giovane):





© Riproduzione riservata

Commenti (1)

vincenzo 15 Ottobre 2018 16:29

Classifica molti interessante, abbiamo una squadra cmq giovane che può crescere tanto, ora battere il Carpi, è importantissimo!


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni