Lega Serie B aderisce per il quarto anno consecutivo a iniziativa #ioleggoperchè

Redazione Picenotime

16 Ottobre 2018

Per il 4° anno consecutivo, la Lega B accompagna #ioleggoperchè nella più grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura organizzata dall’Associazione Italiana Editori a sostegno delle biblioteche scolastiche di tutta Italia, in collaborazione con il MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca), ALI (Associazione Librai Italiani – Confcommercio), SIL (Sindacato Italiano Librai e Cartolibrai), AIB (Associazione Italiana Biblioteche) e il Centro per il libro e la lettura, in collaborazione con la Presidenza del Consiglio dei Ministri e del MiBAC (Ministero dei Beni e delle Attività culturali).

In vista della settimana di donazioni, in programma dal 20 al 28 ottobre, la Lega B ha programmato una serie di iniziative che verranno adottate nei campi delle squadre della Serie BKT: oltre alle campagne promozionali con protagonisti i calciatori delle 19 compagini del campionato cadetto, con dei video pubblicati sui canali ufficiali dei club e della Lega, in occasione dell’ottava giornata di campionato uno striscione presente su ogni campo di gioco pubblicizzerà il progetto #ioleggoperchè.

Per l'Ascoli Calcio è stato l'attaccante Giacomo Beretta il protagonista del video promozionale.




© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni