• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, recuperano Addae e Lanni. Sempre a parte D'Elia e Valentini

Ascoli Calcio, recuperano Addae e Lanni. Sempre a parte D'Elia e Valentini

di Redazione Picenotime

martedì 16 ottobre 2018

Prosegue la preparazione dei bianconeri di Vincenzo Vivarini al Picchio Village in attesa del match con il Carpi in programma Sabato 20 Ottobre allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. 

Doppia seduta di lavoro quest'oggi per la squadra, impegnata in mattinata in una seduta di forza in palestra e in trasformazione sul campo.  Nel pomeriggio il gruppo ha svolto una seduta tattica e una partita finale. 

Si sono regolarmente allenati Ivan Lanni e Bright Addae, mentre hanno lavorato a parte Salvatore D'Elia, Nahuel Valentini e Matteo Ardemagni; assenti Lorenzo Valeau, a Roma dopo la frattura del piatto tibiale del ginocchio destro, Gianmarco Ingrosso, all'Isokinetic di Bologna per curare una tallonite e Davide Frattesi, in campo 80 minuti con la Nazionale Under 20 nel match perso 2-1 oggi pomeriggio a Crotone col Portogallo nel Torneo "8 Nazioni". (CLICCA QUI PER DETTAGLI)

Domani pomeriggio l'allenamento è fissato alle ore 15:00 al Picchio Village.

Proseguono gli allenamenti anche del Carpi di Fabrizio Castori. Nella mattinata odierna il gruppo ha svolto esercitazioni sulla forza in palestra e trasformazione sul campo antistadio dove la seduta è stata chiusa da esercitazioni tattiche. Alessandro Piu prosegue terapie e lavoro in palestra, Zinedine Machach é rientrato in gruppo mentre Alessandro Buongiorno rientrerà domani dalla Nazionale Under 20.

Mercoledì 17 Ottobre è in programma un allenamento pomeridiano (ore 15:30). In mattinata il dg Stefano Stefanelli, il ds Nicola Benedetti, mister Fabrizio Castori e capitan Fabrizio Poli parteciperanno all’incontro tra gli arbitri e le Società della Lega B a Riccione.


Picchio Village

Picchio Village

© Riproduzione riservata

Commenti

Alvaro da osimo
martedì 16 ottobre 2018

UN SOLO RISULTATO 1 FISSO.