“La Locanda degli Amici”, canta e mangia Italia con Davide Pulia

di Redazione Picenotime

giovedì 19 giugno 2014

Si susseguono le frizzanti serate a tema a "La Locanda degli Amici", uno dei ristoranti più noti della vallata del Tronto che lo scorso Settembre si è trasferito dalla storica sede di Colli del Tronto a Spinetoli, in Via Salaria 193.

Il locale gestito ottimamente da Raffaele Santori ha aumentato il numero dei coperti, ha rinnovato completamente l'arredamento, ha a disposizione un parcheggio più ampio e soprattutto continua a far leva su una cucina di altissima qualità.

Nel clou dei Campionati Mondiali di calcio, periodo in cui l'orgoglio nazionale tocca il picco più alto, "La Locanda degli Amici" propone un'interessante serata a tema intitolata "Canta e mangia Italia". Venerdì 27 Giugno, a partire dalle ore 21, spazio all'esibizione del Maestro Davide Pulia, tenore noto a livello nazionale (con importanti partecipazioni televisive al suo attivo) che delizierà le orecchie e scalderà i cuori di tutti con gli stornelli e le melodie simbolo della tradizione italiana. Il tutto, ovviamente, sarà accompagnato da un gustoso menù, al costo di appena 25 euro, caratterizzato da piatti tipici italiani.

MENU'

ANTIPASTI

- Tagliere di salumi locali e pecorino abruzzese
- Nervetti alla veneta
- Carpaccio di manzo alla piemontese
- Olive e cremini all'ascolana
- Melanzane alla parmigiana
- Pomodori alla pugliese

PRIMI PIATTI

- Gnocchetti alla sorrentina
- Rigatoni alla pajata

SECONDI PIATTI

- Tagliata di bue bianco di razza marchigiana
- Maialino sardo al forno con patate

DOLCE

- Tiramisù

Per chi ama la buona musica e il cibo di qualità e per chi ha ancora l'Italia nel cuore, è imperdibile l'appuntamento con la serata "Canta e Mangia Italia" in programma Venerdì 27 Giugno dalle ore 21 a "La Locanda degli Amici" a Spinetoli, in via Salaria 193. Per ulteriori informazioni e prenotazioni è possibile chiamare i numeri 0736/899172 e 334/7340962 oppure mandare una mail all'indirizzo locandadegliamici@alice.it.

© servizio redazionale/promozionale



“La Locanda degli Amici”

“La Locanda degli Amici”