• News
  • Droga a San Benedetto del Tronto, arrestati un uomo e una donna

Droga a San Benedetto del Tronto, arrestati un uomo e una donna

di Redazione Picenotime

giovedì 19 giugno 2014

Nella giornata di Mercoledì 18 Giugno, a seguito dell’intensificazione dei servizi di prevenzione e repressione del trafficoni stupefacenti in considerazione dell’avvio della stagione estiva, due pattuglie in borghese del Commissariato di Pubblica Sicurezza di San Benedetto del Tronto, alle ore 16 circa, monitoravano la banchina nord del porto.

Gli operatori notavano due soggetti sospetti e decidevano di identificarli. Dal successivo controllo al terminale si accertava che essi avevano a carico diversi precedenti penali per stupefacenti. Gli stessi, un uomo ed una donna, venivano accompagnati presso gli uffici del Commissariato e sottoposti a controllo. Venivano sequestrati 24 grammi di eroina ed un bilancino elettronico che avevano occultati addosso.

S.N., franco-tunisino del 1981 e M.C., italiana del 1989, venivano tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e associati in carcere a disposizione del Sostituto Procuratore Della Repubblica Dr.ssa Mara Flaiani.

volante polizia

volante polizia