Ascoli Calcio, Valentini e Coly a parte. Frattesi ok, Ingrosso rientrato da Bologna

Redazione Picenotime

18 Ottobre 2018

Seduta tecnico-tattica e partitella oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri di Mister Vincenzo Vivarini, che Sabato 20 Ottobre torneranno in campo al "Del Duca" con il Carpi dopo la sosta del campionato di Serie B per gli impegni delle Nazionali. 

Si è allenato regolarmente Davide Frattesi, mentre hanno lavorato a parte Sidy Keba Coly, Nahuel Valentini, Matteo Ardemagni e Gianmarco Ingrosso, quest'ultimo rientrato da Bologna. Assente il solo Lorenzo Valeau, a Roma per la fase di recupero dopo la frattura del piatto tibiale del ginocchio destro. Hanno seguito la seduta di allenamento al Picchio Village sia il ds Antonio Tesoro che il dg Gianni Lovato. Si sono fatti vedere al campo anche il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni. 

Domani mattina alle 10:00 è in programma l'allenamento di rifinitura allo stadio a porte chiuse.

Penultimo allenamento anche per i biancorossi di Fabrizio Castori prima di Ascoli-Carpi. Nel pomeriggio di oggi il gruppo ha svolto un riscaldamento tecnico, esercitazioni sulla velocità col pallone, tattiche e sulla rapidità. Gli attaccanti Alessandro Piu e Michele Vano ed il centrocampista Fabio Concas si sono allenati in palestra. Domani mattina in programma la rifinitura alle ore 10:30 e partenza per Ascoli Piceno nel pomeriggio.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni