Carpi, Castori ne convoca 25: “Poli non disponibile. Ad Ascoli per imporre nostro ritmo”

Redazione Picenotime

19 Ottobre 2018

Fabrizio Castori (Carpifc.com)

L'allenatore del Carpi Fabrizio Castori ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro il suo ex Ascoli in programma domani pomeriggio allo stadio "Del Duca" per l'ottava giornata del campionato di Serie B. 

"Abbiamo approfittato di queste due settimane per lavorare sul piano fisico per toglierci la difficoltà nel cambiare passo. Domani mi aspetto un passo in avanti, anche se il top della forma me lo aspetto dopo la prossima sosta. Poli? E’ stato male stanotte e purtroppo non è convocato. Nemmeno Concas e Vano ci saranno, così come Piu - ha detto Castori -. Il ritorno ad Ascoli?: Torno a casa ed è sempre una bella emozione, ma ormai sono abbastanza vaccinato a queste cose. Sono occasioni che mi danno la soddisfazione che a livello professionale e umano è equivalente ad un premio alla carriera. Detto questo, è chiaro che sarò concentrato sulla partita, un match importante per noi. Loro sono una società importante e ambiziosa, sostenuta da un tifo caldissimo. Ma il Carpi saprà rispondere nella maniera giusta. L’Ascoli è una squadra muscolare, completa, che ha fatto acquisti importanti. Sarà una gara difficile, ma loro troveranno un Carpi sicuramente migliore rispetto alle gare precedenti che tornerà a giocare imponendo il suo ritmo e la sua intensità. Esordio di Lasagna in Nazionale? E’ un premio anche al lavoro che si fa a Carpi. Molti dei nostri ragazzi giocano in Serie A e vuol dire che ci avevamo visto giusto. I giovani italiani ci sono, bisogna crederci e farli giocare, altrimenti non migliorano mai".

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA CASTORI PRE GARA

Sono 25 i convocati di mister Castori per la trasferta di Ascoli. Indisponibili gli infortunati Piu, Concas e Vano e l’influenzato Poli.
PORTIERI: 1 Serraiocco, 12 Pasotti, 22 Colombi
DIFENSORI: 2 Suagher, 3 Frascatore, 5 Pezzi, 6 Buongiorno, 14 Ligi, 23 Barnofsky, 25 Pachonik
CENTROCAMPISTI: 4 Sabbione, 8 Giorico, 10 Piscitella, 19 Pasciuti, 20 Jelenic, 21 Saric, 24 Mbaye, 27 Machach, 31 Fantacci, 32 Di Noia, 33 Wilmots
ATTACCANTI: 9 Mokulu, 16 Romairone, 17 Van der Heijden, 18 Arrighini


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni