• Sport
  • Pallavolo femminile B2, primo successo in campionato per la Ciu Ciu Offida Volley

Pallavolo femminile B2, primo successo in campionato per la Ciu Ciu Offida Volley

di Redazione Picenotime

domenica 21 ottobre 2018

Arriva il primo meritato successo casalingo per la Ciu Ciu Offida Volley che supera con un netto tre a zero la Pieralisi Jesi e conquista cosi i primi tre punti stagionali, al termine di un match in cui tolte le ruggini nel primo parziale, le rossoazzurre hanno poi iniziato a giocare una pallavolo efficace e concreta riuscendo a portare a casa una vittoria netta, che denota evidenti segnali di crescita del team offidano in vista del prosieguo della stagione.

Felice il coach Luisa Fusco: "Siamo partiti male, abbiamo commesso troppi errori in ogni fondamentale, poi piano piano ci siamo un po rilassate ed abbiamo iniziato a fare quello che avevamo preparato in settimana, in maniera piu che ottima sia in battuta che in ricezione, faticando invece oltre modo in attacco dove dobbiamo essere brave a fare meglio, una nota di elogio particolare va ad Eleonora Sopranzetti autrice di un match sopra le righe”. 

A lei fa eco il libero Sara Calisti: "Dopo un avvio faticoso, siamo state brave ognuna a prendersi le proprie responsabilità in ogni ruolo, ed alla fine è arrivato un succeso netto, meritato ed importante". 


TABELLINO

CIU CIU OFFIDA- PIERALISI JESI 3-0 25-22, 25-14, 25-20.

CIUCIU OFFIDA:Calisti (L1), Agostini 12, Ciccanti n.e., Fioravanti 1, Sopranzetti 15, Del Zompo n.e., Aliberti 1, Alfonsi (L2), Orazi 9, Assenti n.e., Capriotti 4, Bastianutto 10. All. Fusco

PIERALISI PAN JESI:Baldoni M. 3, Cecconi (L), Gasparroni 3, Giulietti, Paolucci 11, Baldoni S. n.e., Angelini 1, Pistocchi 3, Viscito 14, Pomili 2, Coppari n.e., Marcelloni 11. All. Sabbatini

© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci