Ascoli, interdetta la viabilità e sosta in via F. Tamburini

di Redazione Picenotime

giovedì 19 giugno 2014

Per consentire l'esecuzione dei lavori di realizzazione di un cavidotto interrato per il collegamento elettrico degli impianti di pubblica illuminazione in piazza Ventidio Basso, dal 23 al 28 Giugno verrà interdetta la viabilità e sosta in via F. Tamburini.

Lo dispone l'ordinanza dirigenziale n. 293 del 18/6/2014 che, al fine di garantire in tutta sicurezza l’esecuzione dei lavori, dispone, da Lunedì prossimo 23 giugno e fino a sabato 28 Giugno, di interdire la circolazione veicolare e la sosta in ambo i lati in via F. Tamburini, nel tratto da Largo del Cremore alla chiesa di SS. Vincenzo e Anastasio. Inoltre viene interdetta la circolazione veicolare e la sosta in ambo i lati in rua della Peschiera, interdetta la circolazione veicolare in Largo del Cremore e viene istituito l’obbligo di svolta a destra all’altezza del ponte S.Antonio in via Porta Tufilla.

La ditta Adriatica Bitumi, esecutrice dei lavori, provvederà, secondo l’andamento dei lavori, al ripristino della circolazione veicolare quando riuscirà a garantire una corsia di marcia pari a m.2,80-3,00 e i lavori proseguiranno garantendo la circolazione veicolare con parziale restringimento della carreggiata stradale.

interdetta la viabilità

interdetta la viabilitÃ