Figc, Gravina è ufficialmente il nuovo presidente. Elezione diretta al primo turno

Redazione Picenotime

22 Ottobre 2018

Dopo nove mesi di commissariamento la Figc ha un presidente eletto. Si tratta di Gabriele Gravina, ex numero uno della Serie C, unico candidato alla poltrona più importante del calcio italiano. Gravina è stato eletto al primo turno con il 97,2% dei voti espressi (2,80% le schede bianche). 

"Il calcio che vorrei è quello dei giovani, ma anche quello femminile. Vorrei anche un calcio sostenibile, delle famiglie, capace di fare impresa e un calcio con impianti moderni e funzionanti". Queste le parole di Gabriele Gravina, nel suo intervento programmatico davanti all'assemblea elettiva della Federazione. “Abbiamo bisogno di un rilancio basato sull'ascolto di tutte le componenti, ma anche con un'apertura verso il nuovo. E’ una occasione storica di rilancio, il riscatto comincia oggi. Tutti insieme calciamo".

Presenti all'Hotel Hilton a Fiumicino anche il patron dell'Ascoli Calcio Massimo Pulcinelli ed il presidente Giuliano Tosti (CLICCA QUI PER INFO E FOTO).


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni