• Sport
  • Ascoli Piceno, tornano maratona e mezza maratona con partenza da Acquasanta Terme

Ascoli Piceno, tornano maratona e mezza maratona con partenza da Acquasanta Terme

di Redazione Picenotime

martedì 23 ottobre 2018

Tornano la maratona e mezza maratona di Ascoli Piceno. La seconda edizione dell'evento sportivo, organizzato dall'Asd Picchio Running. è stata presentata questa mattina nella Sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo.

Entrambe le corse, che si disputeranno Domenica 28 Ottobre, partiranno alle ore 9 da Acquasanta Terme ed arriveranno nel centro storico di Ascoli Piceno. Misureranno, rispettivamente, 42,195 chilometri e 21,097 chilometri. Ma sarà un weekend dedicato allo sport nel capoluogo piceno, visto che anche Sabato 27 Ottobre a Piazza Arringo dalle ore 17 si terranno le gare podistiche giovanili "Piceni&Pretuzi". A seguire, alle ore 18, spazio alla manifestazione a passo libero di 4 chilometri con iscrizione gratuita.

A fare gli onori di casa nella conferenza stampa di presentazione dell'evento il sindaco di Ascoli Piceno Guido Castelli. Al suo fianco l'assessore allo sport Massimiliano Brugni, il presidente del consiglio comunale Marco Fioravanti e Alberto Mazzocchi e Etta Cesari, rispettivamente presidente e vice presidente dell'Asd Picchio Running.


© Riproduzione riservata

Commenti