• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Valdaso Bianconera in festa con il patron Pulcinelli e mister Vivarini

Ascoli Calcio, Valdaso Bianconera in festa con il patron Pulcinelli e mister Vivarini

di Redazione Picenotime

mercoledì 24 ottobre 2018

Grande entusiasmo alla cena organizzata stasera dai tifosi dell’Ascoli della Valdaso presso il ristorante “5 Ragazze” a Campofilone”.

Presenti oltre 200 sostenitori del Picchio e una nutrita rappresentanza della Società di Corso Vittorio Emanuele a partire dal patron Massimo Pulcinelli. Al suo fianco la sorella Roberta, il figlio Andrea, il presidente Giuliano Tosti, l’azionista Gianluca Ciccoianni, l’amministratore delegato Andrea Leo, la responsabile del marketing Susi Galanti, mister Vincenzo Vivarini, il collaboratore tecnico Andrea Milani, il club manager Francesco Lillo, il team manager Mirko Evangelista ed i calciatori Matteo Ardemagni, Sidy Keba Coly e Gianmarco Ingrosso. Presente anche una delegazione degli Ultras 1898. 

Massimo Pulcinelli: ''L’obiettivo che ci siamo dati è arrivare ai playoff. Con questo team possiamo raggiungere traguardi importanti, non è facile perché ci sono squadre più attrezzate di noi ma ce la metteremo tutta con lavoro, serietà ed impegno. È un campionato particolare, è l’anno più complicato della Serie B e oggi la decisione del Tar del Lazio ha provocato ulteriori strascichi. Vedremo cosa succederà, noi siamo concentrati sul nostro obiettivo, con un progetto di medio-lungo periodo. Tra pochi giorni il bomber Ardemagni sarà operativo, ci ha promesso un bel regalo per l’anniversario dei 120 anni del Picchio ed anche per il mio compleanno''.

Giuliano Tosti: “Mi piace questo ruolo e ringrazio Pulcinelli per avermi dato questa carica. Grazie ai tifosi della Valdaso per aver organizzato questa cena. È un aspetto che curava molto il Presidentissimo Rozzi, che organizzava cene e amichevoli in tutto il territorio, il suo lavoro ancora oggi dà frutti. Qui lui era amato e conosciuto più che ad Ascoli”.

Gianluca Ciccoianni“Mi auguro di rivedere presto in campo Ardemagni ma anche Ingrosso e Coly. In questi posti pulsa forte il cuore bianconero e c’è molta ascolanità, sono orgoglioso di tutto ció e speriamo di regalare a questi tifosi tante soddisfazioni”.

Vincenzo Vivarini: “Siete fantastici, sono veramente emozionato. Avete una carica incredibile. Siamo coinvolti dalla vostra passione, qualcosa di unico che io e i miei collaboratori non abbiamo mai trovato da nessun’altra parte. Stasera lo state dimostrando ancora una volta, ci gratifica il vostro affetto e ci dà voglia di fare sempre meglio”. 

Andrea Leo - Amministratore delegato : “Ascoli non è affatto una piazza provinciale, è una piazza calda, importante e piena di storia che ha recitato e continua a recitare un ruolo importante nel calcio italiano. Ringrazio ancora il patron Pulcinelli per aver voluto investire su questa bellissima realtà''.

Gianmarco Ingrosso: “Ad Ascoli si sta bene, ma sto attraversando un periodo non bello a causa di una fastidiosa fascite plantare, sto lavorando per tornare quanto prima per dare una mano alla squadra”.

Sidy Keba Coly: “Non vedo l’ora di rientrare in campo, sto lavorando tanto, per ora sono infortunato ma voglio tornare per dare il mio contributo”.

Matteo Ardemagni: “Il peggio è passato, credo di essere pronto entro due settimane, domani ho un’importante visita di controllo a Roma. Spero di farcela per Ascoli-Padova. Soffro a vedere la partite da fuori e non vedo l’ora di tornare in campo. Da quando sono qui mi sono integrato subito, son tutti bravi, grande merito è del mister e del suo staff. La proprietà è viva e sempre presente. Ci danno fiducia e ci sentiamo protetti, grazie ai tifosi per esserci così vicini”.


CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA PULCINELLI

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOSTI, CICCOIANNI E TIFOSI


© Riproduzione riservata

Commenti

fra61
giovedì 25 ottobre 2018

Meravigliosa. E entusiasmante serata Grazie a tutti per averci regalato questo SOGNO BIANCONERO Questo e' il giusto spirito per raggiungere grandi traguardi tutti INSIEME Avanti cosi' ragazzi Forza ASCOLI sempre


Andrea 1898
venerdì 26 ottobre 2018

Tifosi, riempiamo il del duca. Uniti si vince. Avanti picchio!