• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, in gruppo Brosco e Cavion. Positiva la visita di controllo per Ardemagni

Ascoli Calcio, in gruppo Brosco e Cavion. Positiva la visita di controllo per Ardemagni

di Redazione Picenotime

giovedì 25 ottobre 2018

Seduta tattica oggi pomeriggio al Picchio Village per i bianconeri a due giorni dalla trasferta di Livorno. La partita a campo ridotto ha concluso l'allenamento odierno, al quale hanno preso parte anche Riccardo Brosco, Michele Cavion, Salvatore D'Elia e Nahuel Valentini che ieri avevano lavorato a parte. 

Sessione differenziata per Gianmarco Ingrosso e Matteo Ardemagni: l'attaccante questa mattina si è recato a Roma per sottoporsi a visita di controllo al Concordia Hospital, la struttura presso la quale aveva eseguito l'intervento al braccio. Il recupero dall'infortunio procede secondo la tabella di marcia stilata dal Prof. Di Giacomo e quindi non manca molto al rientro in campo dell'attaccante milanese.

Assenti oggi Lorenzo Valeau e Sidy Keba Coly, quest'ultimo si è recato a Roma questa mattina insieme ad Ardemagni e domani si sottoporrà a visita di controllo al ginocchio dal Dott. Mariani presso Villa Stuart.

I bianconeri domani alle ore 9:30 sosterranno al Picchio Village la seduta di rifinitura a porte chiuse. Nel primo pomeriggio è fissata la partenza per Livorno.


Matteo Ardemagni

Matteo Ardemagni

© Riproduzione riservata

Commenti