Palazzina Azzurra, una mostra della “Compagnia dell’Anello”

di Redazione Picenotime

venerdì 20 giugno 2014

Sabato 21 giugno, alle ore 18.30, presso la Palazzina Azzurra di San Benedetto, si terrà il vernissage della mostra – evento “Sonno – Sogno – Risveglio”, promossa dall’associazione culturale “La Compagnia dell’Anello”, curata da Anna Rosa Romano con la collaborazione di Alessandro Tansella.

La mostra è un percorso artistico attraverso il tema del sogno e, esplorando l’inconscio, si rivela nelle varie espressioni dell’arte, pittorica e poetica. 

Gli artisti: Ombretta Buongarzoni, Teodosio Campanelli, Assunta Cassa, Gottardo Ciapanna, Carlo De Angelis, Franca Maria Fanni, Francesca Leoni, Simona Lucidi, Laura Marozzi, Eugenio Morganti, Miriam Pasquali  offrono con pluralità di accenti e di linguaggio la testimonianza di come il tema del Sonno, del Sogno e del Risveglio possa essere ampiamente condivisibile ed esprimibile. 

Inoltre, la partecipazione della poetessa Enrica Loggi e del poeta Carlos Sanchez, che offriranno al pubblico la lettura delle loro liriche, rafforzerà il legame tra l’iniziativa culturale e il sogno. 

locandina evento

locandina evento