Ascoli Piceno, al ''Città delle Stelle'' doppio appuntamento con Halloween

Redazione Picenotime

26 Ottobre 2018

On Air Band

Halloween è una festa che si sta diffondendo sempre di più anche in Italia ed il Centro Commerciale Città delle Stelle di Ascoli Piceno quest’anno dedicherà ai fan di “dolcetto o scherzetto” due giornate all’insegna del divertimento nell’ambito del progetto di IGD (Immobiliare Grande Distribuzione SIIQ S.p.A.) denominato “Experience da vivere”.

Domenica 28 Ottobre, in Piazza Nuova, un’originale Horror Play Baby Dance e in serata, al primo piano, a partire dalle ore 20.00 si esibirà la “On Air Band”, gruppo ascolano composto dai cantanti Paola Ciarrocchi, Cristina Paolini, Roberto Seghetti, dal bassista Stefano Alesiani, Alessandro Di Marco alla batteria, Matteo Corvaro alle tastiere e Davide Quaresima alla chitarra. Il gruppo si esibirà nel suo repertorio eterogeneo che spazia dagli Anni Settanta alle hit del momento: il tutto, in stile Halloween.

Mercoledì 31 Ottobre, in Piazza Centrale sfilata dei piccoli “Mostri in mostra” che potranno anche truccarsi in Piazza Nuova con colori tanto “spaventosi” quanto anallergici e sicuri.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni