• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio: stadio ''Del Duca'', Curva Nord da subito a disposizione dei tifosi bianconeri

Ascoli Calcio: stadio ''Del Duca'', Curva Nord da subito a disposizione dei tifosi bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 26 ottobre 2018

La Commissione di Vigilanza, al termine della riunione svoltasi nella giornata di ieri, ha dato parere favorevole alla riapertura del settore Distinti Nord Est (900 posti) dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" ai sostenitori ospiti, destinando il settore Curva Nord ai tifosi dell'Ascoli. Saranno dunque ulteriori 4.335 i posti a disposizione per i sostenitori bianconeri già a partire dalla partita Ascoli-Hellas Verona di Martedì 30 Ottobre e dalle ore 17:00 di oggi saranno in vendita i biglietti anche per quel settore (CLICCA QUI PER INFO E PREZZI BIGLIETTI).

L'Ascoli Calcio, in una nota ufficiale, ha espresso "tutta la propria soddisfazione per il risultato ottenuto e ringrazia il sindaco Guido Castelli e i membri della Commissione di Vigilanza per la collaborazione che hanno fornito, in sinergia con il club bianconero, per il raggiungimento dell'importante obiettivo".


Curva Nord stadio ''Del Duca''

Curva Nord stadio ''Del Duca''

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO CAPRO'
venerdì 26 ottobre 2018

RISCRIVO DOPO TANTO TEMPO, AVEVO PREVISTO TUTTO, SQUADRA FORTE, ALLENATORE PREPARATO , PIENA SINERGIA CON IL COMUNE E SOPRATTUTTO CHE QUESTA SOCIETÀ CI RIPORTERÀ IN SERIE A. VEDO CON PIACERE CHE ADESSO TUTTI LO AVETE CAPITO E CHE I BELLINIANI SONO COMPLETAMENTE SCOMPARSI. COMPLIMENTI AL NOSTRO PATRON PULCINELLI, UNA GRANDISSIMA PERSONA. FORZA ASCOLI CALCIO


TEX WILLER
venerdì 26 ottobre 2018

OK obbiettivo parzialmente realizzato, ma non dimenticare che si poteva fare 4 anni fa! Neppure dimenticare la telenovella della tribuna distinti che mi auguro il Sor Carletto possa ricordare da vivo! Domanda: ma il progetto di quella tribuna di chi è? Cosi tanto per sapere a quale architetto/ingegnere NON devo rivolgermi se devo costruire un muretto attorno a casa!


Sarò sempre del settembre
venerdì 26 ottobre 2018

Appunto, ora è tempo di parlare della tribuna est, dove pare, secondo molte voci, che il progetto sia stato completamente sbagliato. Speriamo di no....che dire....


In totale ci sono 11 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.