• Ascoli Time
  • Livorno, Lucarelli ne convoca 24: “Importante vincere con l'Ascoli perchè è uno scontro diretto”

Livorno, Lucarelli ne convoca 24: “Importante vincere con l'Ascoli perchè è uno scontro diretto”

di Redazione Picenotime

venerdì 26 ottobre 2018

L'allenatore del Livorno Cristiano Lucarelli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con l'Ascoli valevole per la nona giornata del campionato di Serie B. 

“E’ stata una settimana breve, siamo tornati martedì da Benevento. E’ chiaro che quella di domani per noi sarà una gara importante, ma non dobbiamo caricarla troppo perché potrebbe essere controproducente. E’ importante vincere perché domani sarà uno scontro diretto - ha dichiarato Lucarelli -. In classifica i giochi sono ancora tutti aperti. Se noi, malgrado una partenza a rilento, siamo ancora vicini alla quota salvezza, vuol dire che anche gli altri faticano. Credo che nel giro di qualche partita potremo rimediare a questa situazione. Tra Ascoli, Salernitana e Perugia dobbiamo risalire la classifica. Le prestazione della squadra? In trasferta siamo andati sempre abbastanza bene. In casa, tranne che con il Crotone, non abbiamo mostrato belle cose“.

CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA LUCARELLI PRE GARA

Schemi e tattica sul campo del Centro Coni di Tirrenia sotto una leggera pioggia. Per gli amaranto un allenamento di circa due ore oggi, poi la cena insieme ed il via al ritiro pre gara. Convocato anche il giovane della Primavera Alessio Canessa, classe 1999. Assenti lo squalificato Murilo Otavio Mendes e gli infortunati Antonio Porcino, Andrea Luci e Luka Bogdan. Convocato l'attaccante Niccolò Giannetti anche se indisponibile per una frattura scomposta alla base del quinto metacarpo della mano destra. 

Questi i 24 convocati per il match con l’Ascoli:

Portieri: Mazzoni, Romboli, Zima

Difensori: Dainelli, Gonnelli, Maicon, Albertazzi, Di Gennaro, Gasbarro, Iapichino, Parisi, Pedrelli

Centrocampisti: Diamanti, Rocca, Agazzi, Bruno, Fazzi, Maiorino, Soumaoro, Valiani

Attaccanti: Raicevic, Kozak, Canessa, Giannetti


Cristiano Lucarelli

Cristiano Lucarelli

© Riproduzione riservata

Commenti

Roma
venerdì 26 ottobre 2018

Scontro diretto de che??Lucarello voi siete da C e l'Ascoli è un grande Ascoli preparato per la serie A,zitto a cuccia!


San Marco
venerdì 26 ottobre 2018

Lucarelli gli scontri diretti saranno altri, come ragioni ce lo fai sapere ? Domenica ti renderai conto chi ti troverai davanti, una squadra tosta ma tosta per davvero con uomini importantissimi in tutti ruoli e secondo me sara' meglio che ti concentri sulle prossime partite dove forse avrete scontri diretti. Sempre ForzaAscoli.