Monticelli: arriva il rinforzo tra i pali, il 32enne ex portiere dell'Ascoli Melillo

Redazione Picenotime

26 Ottobre 2018

Vincenzo Melillo

Nuovo arrivo in casa Monticelli in vista del prossimo impegno sul campo della capolista Tolentino nell'ottava giornata del campionato di Eccellenza Marche. A difendere la porta della squadra di mister Luigi Zaini sarà Vincenzo Melillo, portiere classe 1986.

Melillo, cresciuto nel settore giovanile dell'Empoli, è un vecchia conoscenza della città di Ascoli avendo militato per tre stagioni con l'Ascoli Calcio dal 2010/2011 al 2012/2013 senza però mai scendere in campo. In carriera vanta una settantina di presenze in Serie D con Giulianova, Borgomanero, Bellaria e Castelfidardo e un'ottantina di presenza in C con Paganese, Castelnuovo, Poggibonsi e Pro Patria (28 presenze nella stagione 2014/2015).


© Riproduzione riservata

Commenti (1)

gieseppe capasso 28 Ottobre 2018 18:06

Approda alla corte di Luigi Zaini il neo portiere 32enne Vincenzo Melillo. Duplice compito il suo: inculcare fiducia ai compagni di cordata e abbassare la saracinesca al fine di evitare che il pallone calciato dagli avversari oltrepassi la fatidica linea bianca.


Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni