Palermo-Venezia 1-1: le voci di Stellone, Zenga e Brignoli post gara

Redazione Picenotime

27 Ottobre 2018

Roberto Stellone

Al termine del match pareggiato dal Palermo contro il Venezia nella nona giornata di Serie B hanno parlato nella zona mista del "Barbera" il tecnico rosanero Roberto Stellone ed il portiere Alberto Brignoli.


Ecco invece quanto dichiarato dal tecnico arancioneroverde Walter Zenga a fine gara: "Ci dispiace di aver subito goal alla fine. Va bene così, la squadra ha giocato bene e sono contento di come sono entrati in partita i due giovani, Segre e Zennaro. Dobbiamo pensare a tirarci fuori da questa zona di classifica il più velocemente possibile, e passo dopo passo sono sicuro che ci riusciremo. Il futuro del Venezia ora è a Cremona dove ci aspetta una partita difficile ma andremo lì per far punti".



© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni