Livorno-Ascoli 1-0, le voci di Valentini e Casarini in zona mista post gara
di Redazione Picenotime
sabato 27 ottobre 2018
Vi proponiamo le dichiarazioni del centrocampista dell'Ascoli Federico Casarini e del difensore bianconero Nahuel Valentini nella zona mista dello stadio "Picchi" dopo il match perso 1-0 contro il Livorno nella nona giornata del campionato di Serie B.
© Riproduzione riservata
Commenti
Giovanni
sabato 27 ottobre 2018
Casarini , mah, parla pure!
Fullibro
sabato 27 ottobre 2018
In mezzo al campo abbiamo tutti chiacchieroni , primo fra tutti Troiano che ha sempre qualcosa da dire, recrimina anche quando gli vengono fischiati falli indiscutibili. Ma metti Addae che parla poco e fa tanta legna lì in mezzo. Rivolgiamo Cosmi!!! E se non lui basta che vada via Vivarini!!!
Lillo58
sabato 27 ottobre 2018
Al posto del giornalista, mi sarebbe piaciuto chiedere a Valentini perché ha "voluto" che il giocatore avversario della sua EX SQUADRA segnasse.... È un errore inconcepibile, l'ho rivisto 10 volte al rallentatore, fatto per di più da un giocatore che ha giocato molto bene nelle precedenti partite. Il Livorno non avrebbe segnato mai.... Forse sono io che non capisco più il calcio, mahhh!!!
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.

Monticelli Calcio, Mauro Sosi e Matteo Fabi Cannella biancazzurri anche nella prossima stagione
mar 17 giugno • Monticelli Calcio

A San Benedetto la resistenza quotidiana raccontata da Marianna Aprile e Luca Telese
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, per l'ex Mendes stagione ad alti e bassi a Modena. Sarà Sottil il suo prossimo allenatore
mar 17 giugno • Ascoli Time

Torna ad Ascoli Piceno la Festa del Solstizio d’Estate e di San Giovanni
mar 17 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, interventi dei Vigili del fuoco per due autocarri a fuoco durante la notte
mar 17 giugno • Cronaca

Folignano: estate, al via il ''Charlie Brown Summer Camp''
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Grottammare: Kursaal, ''Sconfiniamo'' torna a raccontare l’accoglienza
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli Calcio, l'enfant du pays Carpani pronto all'ottava stagione in bianconero. Finora 136 presenze con 13 gol
lun 16 giugno • Ascoli Time
