• Ascoli Time
  • Livorno-Ascoli 1-0, day after. Pulcinelli: “Mi hanno innervosito scarso ritmo e scarsa concentrazione”

Livorno-Ascoli 1-0, day after. Pulcinelli: “Mi hanno innervosito scarso ritmo e scarsa concentrazione”

di Redazione Picenotime

domenica 28 ottobre 2018

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli è tornato stamane a commentare via social la sconfitta per 1-0 allo stadio "Picchi" di Livorno nella nona giornata del campionato di Serie A. Il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele ha assistito al match dalla tribuna dell'impianto toscano accompagnato dai suoi famigliari. 

"Peccato per ieri, davvero un passo indietro ed un'occasione persa - ha scritto questa mattina Pulcinelli su Facebook -. C’è tanto da fare, lo scarso ritmo e la scarsa concentrazione di ieri mi hanno davvero innervosito. Ero convinto di fare molto di più. Adesso lavoro, umiltà ed assunzione di responsabilità come fanno i grandi uomini".

Nella serata di Martedì 30 Ottobre i bianconeri di Vincenzo Vivarini torneranno in campo al "Del Duca" per il turno infrasettimanale contro l'Hellas Verona. 

CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS LIVORNO-ASCOLI 1-0


Livorno-Ascoli

Livorno-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrea 1898
domenica 28 ottobre 2018

Daccordo con il patron. La societa si deve far sentire ora nel chiuso dello spogliatoio. Basta coccole e chi sbaglia paga. Noi siamo l'Ascoli calcio 1898. Siamo con te patron m. P.


Giovanni Gennaretti
domenica 28 ottobre 2018

Sig. Pulcinelli Lei l'impegno ce lo ha messo, circa una decina di partite sono state giocate, ora non le resta che valutare attentamente, allenatore e giocatori, che non mi sembrano sprovveduti rispetto agli anni scorsi, quasi tutti di categoria,chi arriva ad Ascoli ultimamente, si dimentica di carattere e agonismo sportivo, eccetto pochissime unità, per non sbagliare d' ora in poi li prenda a pedate nel di dietro e le faccia capire come anche l"ultima squadra in classifica riesce a sopraffare una squadra come la nostra con umiltà ed abnegazione, chiunque viene in Ascoli ultimamente viene x fare il turista, non abbiamo più un allenatore degno di questo nome dai tempi di Giampaolo e Silva.


Dario
domenica 28 ottobre 2018

Pienamente d'accordo.


In totale ci sono 32 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.