Ascoli Calcio, in vendita i biglietti per la prossima trasferta al ''Vigorito'' di Benevento

Redazione Picenotime

28 Ottobre 2018

Stadio ''Ciro Vigorito'' Benevento

Sono in vendita da Lunedì 29 Ottobre i biglietti per assistere al match Benevento-Ascoli, valido per l'undicesima giornata di andata del campionato di Serie B ed in programma Sabato 3 Novembre alle ore 18:00 allo stadio Comunale "Ciro Vigorito" di Benevento.

Il circuito abilitato è Listicket e il prezzo del biglietto per il settore ospiti (1663 posti dislocati su due livelli comunicanti) è di 12 euro più 2 euro di prevendita.

Il gruppo Facebook "Tifi l'Ascoli se..." organizza un pullman per la trasferta di Benevento. Per informazioni e prenotazioni contattare in privato gli amministratori Monica Marini e Massimiliano Feriozzi.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni