Crotone, finisce l'avventura di Stroppa in panchina. Al suo posto arriva Oddo

Redazione Picenotime

29 Ottobre 2018

Massimo Oddo

Dopo 9 giornate finisce l'avventura di Giovanni Stroppa sulla panchina del Crotone. I massimi dirigenti calabresi hanno deciso di esonerare il 50enne tecnico lombardo dopo il pareggio interno contro la Salernitana. Al suo posto arriva il 42enne abruzzese Massimo Oddo, che ripartirà dagli 11 punti in classifica raccolti in questa prima parte di stagione dai rossoblù. Nel turno infrasettimanale al "Via del Mare" di Lecce in panchina siederà l'allenatore della Primavera Ivan Moschella. 

Ecco il comunicato del Crotone Calcio: "Il Football Club Crotone comunica di aver sollevato dall’incarico mister Giovanni Stroppa. In vista del match infrasettimanale di mercoledì contro il Lecce la panchina è stata affidata al tecnico della primavera Ivan Moschella, in attesa dell’arrivo a Crotone del nuovo allenatore Massimo Oddo. A mister Stroppa ed a tutto il suo staff va il ringraziamento da parte della società per l’impegno profuso".


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA STROPPA DOPO CROTONE-SALERNITANA 1-1


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni