Spezia-Benevento rinviata causa maltempo. I sanniti si riposano in vista dell'Ascoli

Redazione Picenotime

29 Ottobre 2018

Considerati i danni provocati dalle ingentissime precipitazioni unite alle forti raffiche di burrasca registrate nella giornata odierna e preso atto della situazione di Allerta Rossa prorogata fino alle ore 15:00 di domani, 30 Ottobre 2018, e vista la nota del Comune della Spezia, con la quale è stato comunicato che a seguito delle conseguenze delle eccezionali condizioni di avversità meteorologiche non è possibile garantire le normali condizioni di agibilità delle infrastrutture cittadine e delle attività annesse alla vigilanza e alla prevenzione in occasione dell'incontro Spezia-Benevento, la Prefettura della Spezia, a seguito della riunione da parte della Commissione Ordine e Sicurezza, alla presenza di rappresentanti di entrambi i club, ha ordinato il rinvio a data da destinarsi della sfida valevole per il decimo turno della Serie BKT 2018-2019, in programma alle ore 21:00 di domani sul terreno del "Picco". Nel prossimo turno il Benevento affronterà l'Ascoli allo stadio "Vigorito", match in programma alle ore 18:00 di Sabato 3 Novembre.


© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione

Tutti i campi sono obbligatori.

L’utente concorda di non inviare messaggi abusivi, osceni, volgari, diffamatori, o qualunque altro materiale in violazione di legge. Gli indirizzi email verranno registrati ma non saranno visibili pubblicamente nei commenti. Gli indirizzi IP verranno registrati.

PTIME

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Informazioni