• Serie B
  • Serie B 10° turno: il Palermo passeggia a Carpi, Il Pescara si salva in extremis a Cosenza

Serie B 10° turno: il Palermo passeggia a Carpi, Il Pescara si salva in extremis a Cosenza

di Redazione Picenotime

martedì 30 ottobre 2018

La decima giornata del campionato di Serie B, in attesa dei due posticipi di domani, regala a Zenga il primo sorriso sulla panchina del Venezia, corsaro a Cremona. Il Pescara mantiene la vetta grazie a Crecco che nel finale raggiunge un buon Cosenza sul punteggio di 1-1. Stesso punteggio al Tombolato dove accade tutto nella prima frazione: avanti il Foggia con l’ex Chiaretti prima del pareggio del solito Iori. Successo netto del Palermo che ora, grazie anche al k.o. dell’Hellas Verona ad Ascoli (1-0), dopo il successo al Cabassi contro il Carpi (3-0), diventa la prima inseguitrice degli abruzzesi. Successo nel finale anche per il Perugia in uno spettacolare 3-2 deciso da El Yamiq in pieno recupero. Rinviata per maltempo Spezia-Benevento. 


10° TURNO SERIE B: CREMONESE-VENEZIA 0-1, SPEZIA-BENEVENTO rinviata, PERUGIA-PADOVA 3-2, COSENZA-PESCARA 1-1, CITTADELLA-FOGGIA 1-1, ASCOLI-VERONA 1-0, CARPI-PALERMO 0-3, SALERNITANA-LIVORNO domani, LECCE-CROTONE domani (riposa BRESCIA)


CLASSIFICA

19 PESCARA

18 PALERMO

17 VERONA

16 BENEVENTO**

15 CITTADELLA

14 BRESCIA

14 SALERNITANA

13 LECCE

13 SPEZIA**

12 ASCOLI

11 CREMONESE

11 CROTONE

11 PERUGIA

9 VENEZIA

8 COSENZA

7 PADOVA

6 FOGGIA*

5 CARPI

5 LIVORNO

*Foggia 8 punti di penalizzazione

** Benevento e Spezia una gara da recuperare

in corsivo le squadre che hanno già riposato


PROSSIMO TURNO: VERONA-CREMONESE, PADOVA-CITTADELLA, PALERMO-COSENZA, FOGGIA-BRESCIA, BENEVENTO-ASCOLI, CROTONE-CARPI, VENEZIA-SALERNITANA, LIVORNO-PERUGIA, PESCARA-LECCE (riposa SPEZIA)


© Riproduzione riservata

Commenti

Approfondisci