• Ascoli Time
  • Ascoli-Hellas Verona 1-0, i momenti chiave della partita

Ascoli-Hellas Verona 1-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

martedì 30 ottobre 2018

L'Ascoli riscatta la sconfitta del Livorno e supera di misura al "Del Duca" l'Hellas Verona nella decima giornata d'andata del campionato di Serie B. I bianconeri confermano l'ottimo trend tra le mura amiche grazie ad una rete di Cavion al minuto 85 dopo un palo colpito da Ninkovic. Diventano 12 i punti in classifica della squadra di Vivarini in vista della prossima trasferta al "Vigorito" di Benevento.






Ascoli-Verona 1-0

Ascoli-Verona 1-0

© Riproduzione riservata

Commenti

ascoli club bs
mercoledì 31 ottobre 2018

Partita della svolta. Addae e 1 punta sola


fra61
mercoledì 31 ottobre 2018

Che meravigliaaaa Ottime scelte mister Bravi. I nostri ragazzi bianconeri Avanti sempre cosi'. Adesso occorrono punti anche in trasferta


randello bianconero
mercoledì 31 ottobre 2018

Vittoria "zozza" come speravo dopo la delusione livornese. Avanti Picchio ed Addae commovente!!!!!! Migliore in campo unitamente a tutta la difesa che ha fatto trascorrere alla fine una serata tranquilla al nostro portiere, che non ha fatto miracoli per mantenere questo 1-0. Il pareggio sarebbe stato più giusto alla fine, ma se penso a Foggia dove hai perso immeritatamente ed allo stesso Livorno, dove pur giocando male avresti meritato un punticino, allora GAUDEMUS!!!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.