• Coppa Teodori
  • Coppa Teodori, carichi i piloti del G.S. Automobile Club Ascoli

Coppa Teodori, carichi i piloti del G.S. Automobile Club Ascoli

di Redazione Picenotime

domenica 22 giugno 2014

Manca solo una settimana all'inizio della 53esima Coppa Paolino Teodori, mitica cronoscalata ascolana che catturerà l'attenzione di tutti gli appassionati di motori dal 27 al 29 Giugno.

Picenotime.it, partner ufficiale della gara valida anche quest'anno per il Campionato Europeo Velocità Montagna, ha seguito nel tardo pomeriggio di ieri la trasmissione radiofonica "Speciale Coppa Teodori" che è andata in onda dal Centro Commerciale Al Battente, un'interessante tappa di avvicinamento all'evento sportivo clou dell'estate ascolana.

Presenti tanti piloti del Gruppo Sportivo Automobile Club Ascoli Piceno, team giovane e agguerrito che punta a far bene ed a dare spettacolo nella gara di casa. Al nostro microfono hanno esternato le proprie emozioni ad una settimana dalla partenza Amedeo Pancotti (Bmw M5), Alessandro Gabrielli (Ford Cosworth Gabat) e Daniele Vellei, che ha esposto al Centro Commerciale Al Battente la sua fantastica Gloria C8P con cui affronterà la cronoscalata che da Colle San Marco porta fino a San Giacomo.



Clicca qui per vedere il promo ufficiale della Coppa Paolino Teodori realizzato da Piceno Time

© riproduzione riservata




gloria c8p al centro commerciale al battente

gloria c8p al centro commerciale al battente