• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, club colorerà di bianconero diversi punti della città per il 120° compleanno

Ascoli Calcio, club colorerà di bianconero diversi punti della città per il 120° compleanno

di Redazione Picenotime

mercoledì 31 ottobre 2018

In occasione del 120° compleanno dell'Ascoli Calcio sarà inaugurata domani, Giovedì 1° Novembre, alle ore 15:00, la mostra delle maglie storiche dell'Ascoli presso la Sala Cola d'Amatrice all'interno del Chiostro di San Francesco davanti al Teatro Ventidio Basso. Accanto alle maglie, gentilmente messe a disposizione dai collezionisti e tifosi bianconeri Gianni Angelozzi, Roberto Guardiani, Francesco Mori e Roberto Panfini, saranno esposte le tavole a fumetti della storia bianconera tratte dal libro illustrato "Centoventascoli" di Nazzaro Sauro e Marco Cannella.

La mostra sarà attiva fino al 15 Novembre dal Lunedì alla Domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Alle ore 17:00 di domani sarà invece inaugurato anche l'Ascoli Calcio Store di Via Cairoli numero 32 in pieno centro storico. Sarà presente una rappresentanza di calciatori per foto e autografi con i tifosi. 

Sempre domani, dalle ore 18:00 fino a mezzanotte, Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo, il Palazzo dell'Arengo in Piazza Arringo e la Chiesa di San Vincenzo Anastasio (nei pressi dello store) si coloreranno a strisce bianconere. Lo stadio "Cino e Lillo Del Duca" risuonerà di cori e sarà illuminato a giorno e la sagoma del Presidentissimo Costantino Rozzi apparirà dietro alla finestra centrale della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele.


© Riproduzione riservata

Commenti

Ze
mercoledì 31 ottobre 2018

Spettacolo, importante ora fidelizzare luoghi limitrofi verso la squadra più importante del territorio


Toscano DOC
mercoledì 31 ottobre 2018

Complimenti per l'iniziativa: un compleanno così importante merita questo e altro!