• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio 120, mostra maglie storiche e nuovo store ufficiale. Le voci di Galanti e Ciccoianni

Ascoli Calcio 120, mostra maglie storiche e nuovo store ufficiale. Le voci di Galanti e Ciccoianni

di Redazione Picenotime

giovedì 01 novembre 2018

Giornata ricca di festeggiamenti e iniziative oggi per l'Ascoli Calcio in occasione del suo 120esimo compleanno dopo l'emozionante celebrazione dei tifosi bianconeri nella serata di ieri nel suggestivo scenario del campo "Squarcia". (CLICCA QUI PER VIDEO)

Alle ore 15 è stata inaugurata la mostra delle maglie storiche presso la Sala Cola d'Amatrice all'interno del Chiostro di San Francesco. A dare il via alla mostra il presidente Giuliano Tosti e l'azionista Gianluca Ciccoianni. Con loro Roberta Pulcinelli, in rappresentanza della proprietà, e la responsabile del marketing Susi Galanti. Accanto alle maglie, gentilmente messe a disposizione dai collezionisti e tifosi bianconeri Gianni Angelozzi, Roberto Guardiani, Francesco Mori e Roberto Panfini, sono state esposte le tavole a fumetti della storia bianconera tratte dal libro illustrato "Centoventascoli" di Nazzaro Sauro e Marco Cannella. La mostra sarà attiva fino al 15 Novembre dal Lunedì alla Domenica dalle ore 10 alle 13 e dalle 16 alle 19.

Alle 17 è stata la volta dell'inaugurazione del nuovo store ufficiale in pieno centro storico in Via Cairoli numero 32. Presenti anche il direttore generale Gianni Lovato, il ds Antonio Tesoro, mister Vincenzo Vivarini e diversi calciatori della prima squadra, tra i quali Nikola Ninkovic, Michele Troiano, Emanuele Padella, Riccardo Brosco, Matteo Ardemagni, Davide Frattesi, Simoneandrea Ganz, Lorenzo Laverone e Michele Cavion, letteralmente presi d'assalto da tifosi e bambini a caccia di foto ed autografi. Alle ore 18 i principali monumenti della città si sono poi colorati di bianconero: la Chiesa dei Santi Vincenzo ed Anastasio, Palazzo dei Capitani in Piazza del Popolo e Palazzo dell'Arengo in Piazza Arringo. Esposta anche un'effige del Presidentissimo Costantino Rozzi nella finestra della sede sociale di Corso Vittorio Emanuele. Luci accese per tutta la serata sia allo stadio "Del Duca" (dove risuonano gli inni e le canzoni bianconere) che al centro sportivo Picchio Village.

Hanno parlato al nostro microfono la responsabile del marketing dell'Ascoli Susi Galanti, l'azionista Gianluca Ciccoianni ed il collezionista Roberto Panfini in rappresentanta degli organizzatori della mostra delle maglie storiche.




Ascoli Store

Ascoli Store

© Riproduzione riservata

Commenti

Andrepicchio
giovedì 01 novembre 2018

Non svegliateci da questo sogno


francesco
giovedì 01 novembre 2018

Giornata emozionante, grazie di cuore agli amici di Piceno Time che ci rendono partecipi di tutto ciò che accade attorno al nostro amato Picchio! Tanti auguri Ascoli Calcio!!!!!


ermanno
giovedì 01 novembre 2018

Molto Brava anche Susi Galanti, abbiamo una super societa!


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.