• Ascoli Time
  • Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallorossi e bianconeri

Benevento-Ascoli, probabili formazioni della sfida tra giallorossi e bianconeri

di Redazione Picenotime

venerdì 02 novembre 2018

Benevento e Ascoli si sfideranno domani pomeriggio alle ore 18 allo stadio "Vigorito" nel contesto dell'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. I sanniti non sono scesi in campo nel turno infrasettimanale a causa del rinvio per maltempo del match con lo Spezia, i bianconeri hanno invece raccolto un'importante vittoria interna per 1-0 contro l'Hellas Verona. 

Mister Bucchi non può contare sugli infortunati Tuia, Del Pinto e Bukata. Avanti con il modulo 4-3-3 con Puggioni tra i pali e la difesa composta da Gyamfi (in ballottaggio con Maggio), Volta, Billong e Di Chiara (favorito su Letizia). In cabina di regia spazio a Viola con Tello e Bandinelli ai suoi fianchi. Tridente offensivo formato da Ricci (in vantaggio su Insigne), Coda e Buonaiuto. (CLICCA QUI PER VIDEO BUCCHI PRE GARA)

Mister Vivarini non può contare sugli infortunati Ardemagni, Valeau, Coly, Ingrosso, Carpani, Baldini e Rosseti, quest'ultimo colpito da attacco influenzale. A livello tattico il tecnico bianconero potrebbe passare al 4-4-1-1 visto nella parte finale del vittorioso match con il Verona. In porta c'è Perucchini, con la retroguardia composta da Laverone, Brosco, Valentini e D'Elia. A centrocampo Kupisz (in lizza per una maglia con Frattesi e Casarini) e Cavion sugli esterni con Addae e Troiano in mezzo, con il serbo Ninkovic libero di agire alle spalle dell'unica punta Beretta (in ballottaggio con Ngombo e Ganz). In alternativa conferma del 4-3-1-2 con il centrocampo Addae-Troiano-Cavion e Ninkovic sulla trequarti a supporto di Beretta ed uno tra Ngombo e Ganz. (CLICCA QUI PER VIDEO VIVARINI PRE GARA)



PROBABILI FORMAZIONI


BENEVENTO (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Bandinelli; Ricci, Coda, Buonaiuto. A disposizione: Montipò, Gori, Costa, Maggio, Letizia, Antei, Nocerino, Volpicelli, Goddard, Asencio, Improta, Insigne. Allenatore: Bucchi


ASCOLI (4-4-1-1): Perucchini; Laverone, Brosco, Valentini, D'Elia; Kupisz, Addae, Troiano, Cavion; Ninkovic; Beretta. A disposizione: Lanni, Bacci, Scevola, De Santis, Padella, Quaranta, Casarini, Frattesi, Zebli, Parlati, Ganz, Ngombo. Allenatore: Vivarini


Arbitro: Manuel Volpi della sezione di Arezzo



QUOTE EUROBET


Vittoria Benevento: 1.60


Pareggio: 3.50


Vittoria Ascoli: 6.65


Benevento-Ascoli

Benevento-Ascoli

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni dorico
sabato 03 novembre 2018

Domani vi stregheranno.


Algoritmo
sabato 03 novembre 2018

Piatto ricco me ce rificco 2 e sfonnamoli de brutto


Tony
sabato 03 novembre 2018

Io vorrei vedere un attacco complementare con uno grosso che faccia salire la squadra Ardemagni o Ngombo e uno piccolo come Ganz che aggredisca gli spazi. Con dietro Ninkovic a inventare. Un attacco bene assortito fisicamente esalta ninkovic e permette di far salire la squadra, di sfruttare al meglio i cross e le palle sporche.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.